Emiliano: “Con Fedriga lavoriamo bene insieme. In Conferenza Regioni c'è grande equilibrio” • TGCAL24.it

TgCal24.it INTERNO

Io e Massimiliano lavoriamo insieme, c’è un equilibrio interno alla conferenza che ci tranquillizza e ci rende orgogliosi di far parte di questo organismo” così il governatore della Puglia Michele Emiliano al termine dell’incontro con Mario Draghi a Palazzo Chigi assieme al governatore friulano Fedriga.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO <<. Condividi su Whatsapp

Emiliano: “Con Fedriga lavoriamo bene insieme. (TgCal24.it)

La notizia riportata su altri giornali

In generale abbiamo riscontrato l’attenzione per il ruolo che possono svolgere le Regioni. “Proprio il corretto rapporto interistituzionale, ben sperimentato durante la pandemia” hanno spiegato Fedriga ed Emiliano “è il viatico più giusto per un’efficace attuazione del PNRR, per evitare l’allungamento dei tempi o il mancato sfruttamento delle risorse”. (TRIESTEALLNEWS)

Così il presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, sull'ipotetica somministrazione di una terza dose di vaccini. (Il Gazzettino)

C.S. Salvatore Spitaleri (Commissione paritetica Stato-Regione Friuli Venezia Giulia) – 19.00 | “Meglio tardi che mai. (TRIESTEALLNEWS)

Così il Presidente ed il Vicepresidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga e Michele Emiliano, hanno commentato il vertice odierno a Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio, Mario Draghi (Ilikepuglia)

"Sul Green pass siamo pronti, è questione di pochissimi giorni", Si potrà così evitare all’interno dell’Unione europea di essere sottoposti a test e/o quarantene. (Regioni.it)

Parola di Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli Venezia Giulia, che intervenendo a Radio Capital su tema della campagna vaccinale ha aggiunto: “Dobbiamo far capire l’importanza di tutelarsi principalmente per le professionalità sanitarie. (Nurse Times)