Champions League: "God save Donnarumma", la Francia celebra il portierone azzurro del Psg

Champions League: God save Donnarumma, la Francia celebra il portierone azzurro del Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

All'indomani della qualificazione in semifinale, la stampa internazionale e soprattutto quella francese celebra la grande prestazione di Gigio. Il giorno dopo la qualificazione del Psg alle semifinali di Champions League ai danni dell'Aston Villa la stampa internazionale e in particolare quella francese celebra la nuova grande prestazione del portiere del club parigino e dell'Italia Gianluigi Donnarumma, dopo quella agli ottavi con il Liverpool (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Al termine dei quarti di ritorno di Champions tra Aston Villa e Psg, nel corso di Champions League Show, si è analizzato il momento che sta vivendo Donnarumma. "Se è il miglior portiere del mondo? Dipende dalle partite, ma è tra i 3 più bravi insieme a Courtois al Dibu Martinez", ha commentato Fabio Capello. (Sky Sport)

Gianluigi Donnarumma, PSG (Imago) Dopo gli ottavi di finale, anche nei quarti contro l’Aston Villa il portiere azzurro si è rivelato protagonista (Gianluca Di Marzio)

Blucerchiati al lavoro in vista di Juve Stabia-Sampdoria, con la squadra che anche oggi si ritroverà a Bogliasco sotto la guida di Alberico Evani per preparare il prossimo match di Serie B. Il tecnico potrebbe cambiare qualche pedina nel suo 4-3-3, e alcuni giocatori potrebbero avere una chance per tornare titolari. (SampNews24.com)

Psg in semifinale di Champions grazie solo a Donnarumma. L'Equipe gli dà 8: 'Parigi lo ringrazia infinitamente'

Infortunati Sampdoria, due giocatori blucerchiati hanno svolto nella giornata di oggi un lavoro individuale: ecco di chi si tratta In... (SampNews24.com)

Sampdoria, il centrocampista blucerchiato sarà confermato contro la Juve Stabia? Ecco cosa trapela su Matteo Ricci La Sampdoria continua la... (SampNews24.com)

Luis Enrique ha trascurato qualcosa nel suo approccio, atteggiamenti difensivi discutibili e arroganza percepibile Parigi (Francia) 06/09/2024 - Nations ... (Virgilio)