Ucciso a Buccinasco, spuntano una lite per caramelle rubate e minacce di morte

IL GIORNO INTERNO

Una storia inizialmente trascurabile, una lite, una discussione un po’ più accesa partita dal furto di un pacchetto di caramelle in un bar di piazza San Biagio.

"Un ragazzino di 13 anni è stato aggredito al collo e in faccia dal proprietario cinese", scrive una ragazza sui social, subito smentita dal gestore del locale che. Buccinasco (Milano) - La vicenda risale a venerdì scorso.

Buccinasco (Milano) - La vicenda risale a venerdì scorso. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha scritto le pagine nere della storia criminale del territorio e ancora oggi disegna scenari inquietanti. Si setacciano i suoi legami con i clan Barbaro e Papalia che per decenni hanno dominato sul territorio. (IL GIORNO)

Lo Stato non mostri debolezza perché le mafie ne approfittano perseguendo come fine ultimo l’alternatività alle istituzioni più del profitto”. (mi-lorenteggio.com) Milano, 12 ottobre 2021 – “La palese e plateale ostentazione di potere di ieri a Buccinasco deve essere un monito per lo Stato e per la Comunità europea. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo dimostra che le mafie nel comune di Buccinasco sono una realtà; per questo noi dobbiamo continuare, come amministrazione, a combattere e a vigilare, perché la situazione in città non può essere considerata sotto controllo". (Corriere TV)

La vittima usava telefono criptato di Ilaria Carra. (ansa). Indagini serrate dei carabinieri sull'esecuzione avvenuta in pieno giorno dell'ex boss della droga, che era ai domiciliari e aveva una malattia allo stadio terminale (La Repubblica)

E' stato colpito una prima volta, poi una volta terra il passeggero del mezzo sarebbe sceso e lo avrebbe freddato sparandogli alla testa. Salvaggio lascia una moglie e una figlia - LEGGI L'ARTICOLO (La Repubblica)

Lì era diretto Paolo Salvaggio, come tutti i giorni alle 10, quando era libero di uscire per un paio di ore. Una scena da film, "alla Gomorra" come ha detto un passante che ha visto sfrecciare lo scooter nero dopo l’agguato. (Il Giorno)