FOCUS TENNIS NM - Australian Open, Novak Djokovic inarrestabile: arriva il nono successo

FOCUS TENNIS NM - Australian Open, Novak Djokovic inarrestabile: arriva il nono successo
Approfondimenti:
Napoli Magazine SPORT

In meno di due ore di gioco, Djokovic è quindi nuovamente il re dell'Australian Open e resta il tennista da battere rispettando così tutti i pronostici

Novak Djokovic ha conquistato il suo nono titolo sulla Rod Laver Arena superando Daniil Medvedev con il risultato di 7-5, 6-2, 6-2.

Poi, però, è arrivato l'errore decisivo sul 5-6 che ha portato il serbo a conquistare il primo set.

Australian Open, Novak Djokovic inarrestabile: arriva il nono successo. (Napoli Magazine)

Su altri media

Naomi Osaka – Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). Il tabellone femminile dell’Australian Open con tutti i risultati aggiornati Grazie anche al pubblico, perché avervi qui mi ha dato grande energia dopo aver giocato la finale Slam precedente a porte chiuse”. (Ubi Tennis)

Non sarà facile superare il russo che invece punta al suo primo titolo a Melbourne. IL MONTEPREMI DEGLI AUSTRALIAN OPEN MASCHILI. IL PROGRAMMA E GLI ORARI DEGLI AUSTRALIAN OPEN. (Sportface.it)

La campionessa giapponese vince gli Australian Open per la seconda volta in carriera, facendo… - WeAreTennisITA : ?? Australian Open 2021, il pagellone degli azzurri e dei big (Di domenica 21 febbraio 2021) È stato un Slam lungo e decisamente particolare. (Zazoom Blog)

Djokovic vince l'Australian Open: Medvedev ko in finale

Primo set: Djokovic batte Medvedev 7-5. Partenza a razzo per il serbo, che trova subito il break e si porta in un amen sul 3-0. Medvedev prova a rientrare in partita, ma il suo tentativo è respinto con classe assoluta dall’avversario, che fa vedere un livello di tennis veramente sovrumano (Tennis Fever)

Con questo successo, ottenuto in meno di due ore di gioco, Djokovic non solo si è confermato numero 1 del mondo, ma a 33 anni è tornato a due sole lunghezze dal record per le vittorie di trofei del Grande Slam, detenuto dalla coppia Roger Federer-Rafael Nadal (San Marino Rtv)

Djokovic il prossimo 8 marzo supererà anche il record di Federer come numero di settimane al numero 1 del Mondo.Per quanto riguarda Medvedev deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria in un torneo dello Slam. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr