Cos'è e cosa fa Binance, nuovo sponsor di maglia della Lazio

Calcio e Finanza SPORT

Per esempio – spiega il sito criptovaluta.it – oggi su Binance è possibile:. formarsi in merito alle criptovalute,. fare trading speculativo,. conservare le monete,. scoprire startup interessanti

Nel tempo, Binance ha poi gradualmente allargato la sua offerta di servizi per permettere agli utenti di fare più cose direttamente sul suo sito.

Nonostante la sua fondazione risalga solamente a quattro anni fa, Binance è diventata in poco tempo una piattaforma leader del settore. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

È Binance, piattaforma di scambio di criptovalute. Il "debutto" del nuovo sponsor ci sarà già nella partita di sabato all’Olimpico contro l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Proprio tramite Twitter lo stesso CEO (equivalente dell’amministratore delegato, ndr) della società di blockchain ha manifestato il suo apprezzamento per l’accordo raggiunto, postando un cuore in risposta al messaggio dell’account biancoceleste con la foto delle maglie con il nuovo logo L’annuncio della partnership tra Binance e la Lazio accolto con un cuore twittato dal CEO della società in risposta ai biancocelesti. (Solo la Lazio)

Binance nasce come piattaforma di scambio tra criptovalute, un exchange dunque. Operando in Binance Coin poi potete risparmiare ancor di più. (La Lazio Siamo Noi)

«La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Con la possibilità di allungare il contratto e superare la soglia dei 30 milioni complessivi nel triennio. (Repubblica Roma)

Per fare questo, però, è necessario agire in totale sicurezza. Il gruppo leader in Italia nella medicina di laboratorio sarà infatti Official Lab Partner dei nerazzurri per la stagione 2021/22. (Inter-News)