ESCLUSIVA TMW - Frey: "Antognoni è la Fiorentina. Viola, ora non puoi più sbagliare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vincenzo è stato mio compagno di squadra al Verona, da tecnico non lo conosco abbastanza per dare un giudizio.

Vediamo se le loro scelte sono buone. Italiano?

Di sicuro in questa stagione la Fiorentina non può più permettersi un altro fallimento, la piazza sennò avrà qualcosa da dire.". Clicca sotto per guardare l'intervista

esclusiva Frey: "Antognoni è la Fiorentina.

Viola, ora non puoi più sbagliare". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Domani alle ore 17 (con la diretta testuale su Fiorentina.it) la Fiorentina giocherà la prima amichevole di Moena e del corso Italiano contro l’Ostermünchen. La probabile formazione della Fiorentina: Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Bonaventura, Bianco, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil (Fiorentina.it)

Stasera altri quattro protagonisti al Viola Village: ecco chi sono. Saponara, Sottil, Ranieri e Ferrarini saranno i calciatori della Fiorentina presenti questa sera al secondo evento serale al Viola Village di Moena. (Viola News)

Un messaggio chiaro: mai mollare, mai calare di ritmo. Come accaduto ieri, a fine seduta del mattino Italiano ne approfitta per trasmettere i propri concetti ai giocatori. (Fiorentina.it)

Di sicuro in questa stagione la Fiorentina non può più permettersi un altro fallimento, la piazza sennò avrà qualcosa da dire." Vedremo se le scelte saranno giuste.". "Dal punto di vista aziendale la Fiorentina cerca di cambiare tanto e posso anche capire ma poi c'è la parte sentimentale e non sono d'accordo soprattutto sul caso Antognoni: Giancarlo è la Fiorentina e dovrebbe stare all'interno per rappresentare il passato, il presente e trasmettere qualcosa per il futuro. (Viola News)

Alla fine il centrocampista non arrivò in riva all’Arno, ma comunque nel nostro campionato sponda Cagliari. Non certo una piazza superiore a quella viola, che però è servita al giocatore per mettersi in mostra. (fiorentinanews.com)

Quindi io credo che siano stati i suoi due dirigenti a non far lavorare Gianca e a metterlo in condizione di andarsene». Credo sia il profilo migliore per riguadagnare risultati importanti in due, tre anni. (Fiorentina.it)