Kate e William, l'applauso dei principini per i medici inglesi: il video è virale

Un video che ha fatto subito centinaia di condivisioni.

Kensington Palace ha pubblicato su Twitter e Instagram il video dei bimbi mentre applaudono: "A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie", si legge nel testo che accompagna il video dei tre bambini. (Leggo.it)

Su altri giornali

Medici e infermieri chiedono aiuto. Il flashmob è arrivato dopo che è iniziata la mobilitazione di medici e infermieri per chiedere garanzie sugli equipaggiamenti protettivi e le condizioni minime di lavoro sul fronte dell'emergenza Coronavirus. (Sky Tg24 )

Roma, 27 marzo 2020 - I figli di William e Kate, i più piccoli della famiglia reale britannica, rendono omaggio ai medici che lottano contro il Coronavirus nel Regno Unito con un lunghissimo applauso. Kensington Palace ha pubblicato su Twitter e Instagram il video dei piccoli George (7 anni), Charlotte (5 anni) e Louis (quasi due anni) mentre fanno il loro omaggio: "A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie", si legge nel testo che accompagna il video dei tre bambini, con l'ultimo arrivato al centro. (QUOTIDIANO.NET)

Dopo aver scoperto che il padre era stato contagiato, Harry avrebbe espresso la volontà di tornare a Londra, ma Meghan l’avrebbe fermato. La duchessa si prepara a diventare una star, grazie alla Disney e alla sua nuova vita a Los Angeles, mentre Kate e William sono sempre più soli. (DiLei)

Dalla loro residenza di campagna, i figli di Kate e William sono i protagonisti di un video rivolto a chi è in prima linea contro il Coronavirus. Kate, dal suo canto, ha pubblicato un video che vede come protagonisti i suoi tre figli: George, Charlotte ed il piccolo Louis. (UniversoMamma)

Anche William e Kate Middleton hanno lasciato Kensington Palace e si sono spostati con i figli nella residenza di campagna, sono ad Anmer Hall. Una dolce breve risata di Charlotte conclude il video, nessun taglio, i duchi di Cambridge hanno lasciato la verità di quel momento, la spontaneità di quell’applauso. (Ultime Notizie Flash)

Anche loro hanno preso parte al flashmob per ringraziare medici, volontari e infermieri in prima linea contro l’emergenza da Coronavirus. Per George, Charlotte e il piccolo Louis applaudire nel giardino di casa, a Kensington Palace, forse è stato un gioco. (Io Donna)