LIVE F1 GP Portogallo, Gara in diretta: Hamilton che trionfo, Leclerc a punti, male Sainz

LIVE F1 GP Portogallo, Gara in diretta: Hamilton che trionfo, Leclerc a punti, male Sainz
Per saperne di più:
AutoMotoriNews SPORT

GIRO 52/66: A 14 giri dal termine, Hamilton è avanti su Verstappen e Bottas che hanno superato a loro volta Perez.

TOP TEN (LAP 66/66) Hamilton. Verstappen (📸). Bottas (📸). Perez. Norris. Leclerc. Ocon. Alonso. Ricciardo. Gasly#PortugueseGP 🇵🇹 #F1 pic.twitter.com/RumKcfs2HV — Formula 1 (@F1) May 2, 2021. GP Portogallo, il racconto della Gara. 17.38: LEWIS HAMILTON VINCE IL GP DI PORTOGALLO.

ortogallo, la Gara in diretta con cronaca e aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Portimao, terza tappa del Mondiale 2021. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

“Nel complesso credo che avessimo un buon pacchetto quest’oggi, ma non so perché nel primo stint non siamo riusciti a farlo funzionare Non so cosa sia successo nel primo stint, non avevo più il passo per motivi sconosciuti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ordine di arrivo (primi dieci):. Hamilton. Verstappen. Bottas. Perez. Norris. Leclerc. Ocon. Alonso. Ricciardo. Gasly. OMNISPORT | 02-05-2021 17:50 Il campione del mondo si è imposto a Portimao dopo una gara tirata davanti a Max Verstappen e all’altra Mercedes di Valtteri Bottas. (Virgilio Sport)

F1 a Portimao: Hamilton, prova di forza. Che sorpassi con Verstappen!

Zampata Max, risposta Lewis — È stato l’incidente che ha causato l’ingresso dell’unica Safety Car della gara. Dietro di loro, invece, da sottolineare la gara di Lando Norris, capace di prendere un quinto posto dietro a Perez che è il primo degli altri (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr