Il Newcastle piomba su di lui

Spazio Inter SPORT

Brozovic Newcastle, Mercato. A onor del vero, filtra ottimismo per quel che riguarda la permanenza del croato all'Inter, ma secondo quanto evidenzia Tuttosport, il Newcastle starebbe monitorando la situazione

I Magpies, infatti, grazie al notevole patrimonio, cercheranno di acquistare alcuni dei migliori giocatori in circolazione.

Tra i giocatori che piacciono c'è Marcelo Brozovic.

Con l'arrivo della nuova proprietà saudita a guidare il Newcastle, inizia ad esserci un po' di preoccupazione per il resto dei club europei. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Calciomercato, Lacazette ad un passo: le ultime. Il futuro di Alexandre Lacazette è ancora tutto da scrivere. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: ecco chi è il nuovo attaccante per gennaio. Ultime news mercato Inter: Lacazette nel mirino di due spagnole. (Stop and Goal)

Piuttosto che sostituire Sanchez ne diventerebbe un simbionte; piuttosto che dare impulso al reparto offensivo con la sua rapidità e fantasia ne sarebbe d’intralcio Si è già fatto il nome di Luka Jovic del Real Madrid, sul quale c’erano già opinioni discordanti per via di un rendimento molto altalenante. (InterLive.it)

Ho giocato molto negli ultimi anni, ho fatto anche molto bene, ma ora è diverso e devo abituarmi Ora, però, arriva un confessione, per nulla velata, da parte dell’ex Reds. (Calciomercatonews.com)

In taglio alto spazio a "I due cannibali", ovvero Pogacar e Merckx mentre di spalla c'è spazio per l'allarme infortuni del Milan e la trasferta che attende il Torino a Napoli La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola martedì 12 ottobre: si parla del mercato del club inglese. (fcinter1908)

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha preannunciato l'arrivo di un paio di calciatori nella sessione invernale di calciomercato. Fabio Santini, esperto di calciomercato per 7 Gold, ha provato a interpretare le parole di Giuseppe Marotta nel corso del suo intervento a Il Processo: "I due acquisti della Benamata a gennaio potrebbero essere i seguenti: Jovic e Nandez. (AreaNapoli.it)

Secondo il Daily Mirror, oltre all’Everton anche il Newcastle del nuovo proprietario PIF avrebbe messo nel mirino Lacazette per la finestra di gennaio Anche la Juventus in estate aveva messo gli occhi sulla situazione dell’attaccante francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Arsenal. (Juventus News 24)