Tuttosport: La Fiorentina risorge. Stavolta cambi azzeccati

Tuttosport: La Fiorentina risorge. Stavolta cambi azzeccati
Fiorentina.it SPORT

Due sconfitte di fila per la Fiorentina, due vittorie consecutive per lo Spezia.

Lenta, slegata, inconcludente, pure nervosa come raccontano certe tensioni in campo e la faccia scurissima di Amrabat al momento del cambio.

Vlahovic, Castrovilli ed Eysseric: la Viola torna a vincere dopo un mese.

Poi la metamorfosi. Vincere a tutti i costi aveva intimato alla vigilia un preoccupato Cesare Prandelli (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Commenta per primo Carlos Freitas , ex d.s. della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: "Sono contento per la vittoria di ieri sera, meritata per la Fiorentina. Non sono sorpreso dall’utilità che Eysseric stia dimostrando di avere per Prandelli, fino ad ora non è stato fortunato ma è un giocatore molto tecnico e forte nell’ultimo passaggio. (Calciomercato.com)

Come ha sottolineato l'ex compagno Dabo ieri sera su Instagram, Eysseric è passato da essere fuori rosa a decidere un match per la Fiorentina. Una rete che al trequartista francese mancava dal 7 maggio 2018 (segnò in un Genoa-Fiorentina 2-3), oltre 1000 giorni per trovare la sua seconda marcatura in Serie A con la maglia viola. (Firenze Viola)

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Vi hanno convinto le scelte di Prandelli? (fiorentinanews.com)

Le pagelle di Italiano: Spezia dai due volti, da cancellare la prestazione del secondo tempo

Dopo la bella vittoria sul Milan, Italiano conferma Agudelo falso nove ma deve rinunciare ad Erlic e Bastoni per squalifica. Dopo due sconfitte consecutive, la squadra di Prandelli batte lo Spezia per 3-0 e si porta a 25 punti in classifica, superando proprio la squadra di Italiano. (Corriere della Sera)

Questi gli highlights di Fiorentina-Spezia Il finale ha riservato una vittoria per 3-0 dei padroni di casa che si sono imposti in maniera netta sullo Spezia, fermato dopo due splendide vittorie maturate con Sassuolo e Milan. (Fantacalcio ®)

TMW - 5,5. Gazzetta dello Sport - 5,5. Corriere dello Sport - 5,5. Tuttosport - 5,5. Corriere della Sera - 6 Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Prestazione sufficiente nel primo tempo, da cancellare quella del secondo". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr