Barbara D’Urso, ufficiale: chiusi tutti i programmi. Il motivo è economico

Barbara D’Urso, ufficiale: chiusi tutti i programmi. Il motivo è economico
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Ecco perché. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Per i programmi di Barbara D’Urso si prospettano chiusure anticipate.

In pratica sarebbe stato Pier Silvio Berlusconi ad intraprendere la strada della chiusura dei programmi della D’Urso, soprattutto per motivi economici

Con la chiusura di tutti i programmi della conduttrice si aprono nuovi scenari sul suo futuro. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri media

Una vera e propria 'arringa' in difesa del lavoro di chi, giornalisti e fotografi, è professionista della cronaca rosa. Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. (Today.it)

Barbara d’Urso pubblica su instagram una foto scattata con il figlio quando era bambino: “Nostalgia”. Anche oggi, come altre volte in passato, Barbara d’Urso ha voluto condividere un ricordo con i suoi followers nonché affezionati telespettatori di Pomeriggio Cinque e Domenica Live: su instagram ha infatti pubblicato una foto che la ritrae con il figlio Giammauro quando era bambino e con il suo cane. (Lanostratv)

Anche Barbara D’urso, che in passato era stata il bersaglio di moltissimi insulti e frasi denigratorie dette dal rapper, si è schierata dalla sua parte: “E’ vero, mi disse delle cose terribili, mi augurò anche la morte, a quanto mi hanno riferito“ (Yeslife)

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso sul caso Fedez: "rischi che dica ciò che penso"

Nelle ultime ore hanno fatto molto discutere alcune rime che Fedez aveva scritto anni fa in diverse delle sue canzoni: in particolare, in una frase citata in uno dei suoi brani, si faceva riferimento ad “uccidere Barbara d’Urso”. (SoloDonna)

Leggi anche —-> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso interrompe la diretta: paura in studio. Mr Wrong – Lezioni d’Amore dovrebbe andare in onda nella fascia del primo pomeriggio Certo è che durante quest’anno i due programmi talk di Barbara D’Urso non hanno retto la concorrenza Rai. (Solonotizie24)

Barbara d’Urso, nella sua carriera, è sempre stata una grande sostenitrici per i diritti degli omosessuali e anche ieri a Pomeriggio 5 è rimasta coerente con il suo pensiero. Scopriamo insieme cosa Barbara D’Urso ne pensa sinceramente. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr