Sorteggio Champions League 2024/25: segui la diretta su TuttoAtalanta.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla nuova edizione della Champions League e domani prenderanno il via i sorteggi della competizione. Le novità sono tantissime, a partire dal format del torneo e dalla composizione del girone unico. Per la prima volta le protagoniste italiane saranno 5: Inter, Milan, Juventus, Bologna e Atalanta. Le squadre sono divise in 4 fasce a seconda del loro coefficiente. La detentrice della Champions è testa di serie in Fascia 1 indipendentemente dal suo coefficiente. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
Il regolamento per il sorteggio di Champions League 24/2025, come cambia rispetto al passato: due sfide per fascia, una in casa e in trasferta. (Goal Italia)
La grande attesa sta per finire. Vediamo come si piazzano le principali protagoniste divise in otto fasce di valore. (La Gazzetta dello Sport)
FASCIA 1: Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, PSG, Liverpool, Inter, Borussia Dortmund, Lipsia, Barcellona FASCIA 4: Bologna, Girona, Stoccarda, Sturm Graz (SportItalia.it)
La risposta dell’Uefa al fallito golpe 2021 della Superlega, tre anni dopo, è questo nuovo maxi torneo a 36 squadre (inizio martedì 17 settembre, finale il 31 maggio 2025 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera), battezzato al Grimaldi Forum … (la Repubblica)
Celtic Brest (Calciomercato.com)
In studio, alla conduzione, Mario Giunta. Al suo fianco un parterre de rois con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Fabio Caressa. Alla fine del sorteggio collegamenti con Montecarlo per raccogliere le dichiarazioni a caldo dei dirigenti delle squadre italiane qualificate alla fase a girone unico. (Tutto Juve)