Belen Rodriguez: mostra il pancione senza veli

Belen Rodriguez è alla 33esima settimana di gravidanza: la showgirl argentina documenta ogni cambiamento del suo fisico, giorno dopo giorno, su Instagram.

Leggi anche: Arisa senza veli: il web impazzisce. “33 settimane di te”, ha scritto Belen Rodriguez come didascalia della foto, in cui si vede come il pancione sia davvero cresciuto nell’ultimo periodo!

Potrebbe interessarti: Belen Rodriguez: risveglio traumatico

Nelle ultime ore ha pubblicato una bellissima foto con il suo pancione: “E’ un cocomero”, ha commentato ironicamente Belen. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre fonti

Belen Rodriguez, la serenità ritrovata con Antonino dopo la fine della love story con Stefano De Martino. Nemmeno un anno fa, Belen e Stefano si dicevano addio, lasciando tutti a bocca aperta. Nelle scorse ore la modella argentina è tornata a sfoggiare il suo pancione su Instagram, consegnando alla sua sterminata fanbase una fotografia zuccherosa. (Gossip e TV)

Con il tempo, Belen Rodriguez ha messo fine a tutte le sue paure e delusioni del passato, sorte durante la storia d’amore con Stefano De Martino. La showgirl argentina vive un periodo di fortissima ascesa da un punto di vista sentimentale. (ultimaparola.com)

La showgirl ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per far vedere quanto è cresciuto il suo pancione La relazione con Stefano non è andata bene come sperava, ma oggi nella sua vita c’è Antonino. (Yeslife)

Belen e l'ex ballerinio di Amici aveva provato a ricucire il loro rapporto, fino all'addio definitivo. Sempre più vicina al parto, Belen Rodriguez mostra di nuovo il pancione sui social. (Giornale di Sicilia)

Photo credit: Claudio Lavenia - Getty Images. Aggiornamenti dalla gravidanza di Belen Rodriguez: la bimba cresce forte e sana e lo splendore dell'attesissima Luna Marie si riflette nelle forme della mamma. (Yahoo Eurosport IT)

Belen Rodriguez ed il countdown in vista del parto: incantevole ed al buio, l’argentina fa selfie e conta i giorni che la separano dal dare alla luce Luna. Un vero e vero sogno per tutti i maschietti del Belpaese, vista la carica di sensualità che la donna sprigiona da tutti i pori. (BlogLive.it)