Sanlorenzo valuta acquisto maggioranza capitale Perini Navi

Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Economia)

(Reuters) - Sanlorenzo, società specializzata nella costruzione di yatch, valuta l'ingresso nel capitale di Perini Navi e ha ottenuto dagli azionisti un periodo di esclusiva per valutare l'operazione.

Lo rende noto un comunicato della società precisando che se l'operazione sarà realizzata Sanlorenzo avrà la maggioranza di Perini Navi.

La notizia riportata su altri giornali

L’espansione dei Cantieri Sanlorenzo con Perini Navi. Milano Finanza ha riportato che Sanlorenzo, uno dei più grandi costruttori di yacht italiani, sta acquisendo un altro cantiere, Perini Navi. L’articolo riporta che Perini Navi ristrutturerà i propri debiti ai sensi dell’articolo 182 della legge italiana. (La Gazzetta dello Sport)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Il Consiglio di Amministrazione di Perini Navi S.p. 161, sesto comma, R.D. (pressmare.it)

E' quanto spiega una nota di Sanlorenzo, recentemente approdata a Piazza Affari. (askanews) - Sanlorenzo sta valutando l'eventuale ingresso nel capitale di Perini Navi e, allo scopo, ha ottenuto dai soci Fenix, società riferibile alla famiglia Tabacchi, e Lamberto Tacoli il riconoscimento di un periodo di esclusiva per porre in essere le opportune verifiche. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.