Stadio della Roma, Parnasi offrì casa all'assessore Maran. La risposta: "A Milano non si usa"

Repubblica.it INTERNO

L'imprenditore Luca Parnasi e gli uomini del suo gruppo puntavano a esportare il suo sistema corruttivo a Milano. E' quanto emerge dall'ordinanza di custodia cautelare che ha portato in carcere nove persone . Il gruppo, incaricato di portare avanti il progetto per la costruzione del nuovo stadio… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

"Mi fa molto piacere che sia chiaro a chiunque entri nel mio ufficio che non vi è spazio alcuno per proposte improprie". rep Commento Elogio di Maran, l'assessore… (Repubblica.it)

Parla l'assessore finito nella carte dell'inchiesta sullo stadio della Roma: "Nel mio ufficio non c'è spazio per proposte improprie" (Today)

Il post su Facebook: "Mi fa molto piacere che sia chiaro a chiunque entri nel mio ufficio che non vi è spazio alcuno per proposte improprie" (L'HuffPost)

Stadio della Roma, l'assessore di Milano Maran sulla casa rifiutata: "Dovrebbe essere normale"

A margine dell'inchiesta sullo stadio della Roma, emerge un'intercettazione che coinvolge Marino Maran, esponente milanese del Partito Democratico,. (TUTTO mercato WEB)

"A Milano non si usa". (Democratica.com)

Stadio, assessore Maran: "Nel mio ufficio no a proposte improprie" Secondo quanto emerso dalle intercettazioni gli indagati per la vicenda dello Stadio di Roma gli avrebbero offerto un appartamento, proposta che Maran ha respinto... (Rai News)