MotoGp, Bagnaia: "Non sono partito come mi aspettavo"

MotoGp, Bagnaia: Non sono partito come mi aspettavo
Tuttosport SPORT

Il pilota della Ducati, che si trovava terzo a pochi giri dal termine, ha commesso un errore che lo ha fatto retrocedere di parecchie posizioni.

"La gara non è cominciata come mi aspettavo - ha detto successivamente ai microfoni di Sky Sport -.

In partenza quindi mi sono trovato undicesimo"

rancesco Bagnaia ha concluso al sesto posto il Gran Premio di Losail, il secondo del Mondiale 2021 di MotoGp. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Conquistando il primo tempo in qualifica, è diventato il terzo pilota, dopo Johann Zarco e Tito Rabat, a ottenere due pole nei primi due GP: sia Zarco sia Rabat vinsero poi il titolo mondiale. Lowes è il primo pilota della storia della Moto2 ad aver vinto le prime due gare della stagione. (Moto.it)

Piccole modifiche di elettronica per gestire al meglio l’usura della soft e cambi di mappature nella seconda parte di gara Fabio Quartararo conquista la sua prima vittoria nella stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Lo spagnolo del team Pramac ha fatto una gran gara per essere un rookie, ma la strada è ancora lunga. Bene l'Aprilia, disastro Honda e Rossi. di. ALBERTO GASPARRI. Seconda gara della MotoGP in Qatar e secondo successo per la Yamaha ufficiale, questa volta firmato Quartararo. (Sport Mediaset)

MotoGP 2021 Qatar/2: spunti, domande e considerazioni

Maverick Vinales chiude il doppio round MotoGP in Qatar con vittoria e 5° posto. Prima con Maverick Vinales, poi con Fabio Quartararo, la casa di Borgo Panigale ha capito che non basta impressionare con la potenza per vincere in MotoGP. (Corse di Moto)

Ma è forte, fortissimo, ogni GP impara qualcosa: dopo lo sbaglio di domenica scorsa, ha gestito benissimo le gomme. Unica consolazione: primo pilota Honda al traguardo. (Moto.it)

Zarco: 3 (2); Petrucci: 2 (1); Vinales: 2 (1); Quartararo: 2 (2); Morbidelli: 3 (1); Mir: 2 (2); A.Espargaro 2 (1); Miller: 2 (1); P.Espargaro 2 (1); Rossi: 2 (1); Bagnaia 2 (1) Dopo aver sbagliato la partenza, Maverick è retrocesso in nona posizione al primo giro, addirittura in undicesima al secondo e alla fine del settimo giro era stavano di 2”718. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr