Ciclismo, Silvia Zanardi oro nella gara in linea Under 23

la Repubblica SPORT

Domani tocca a uomini Under 23 e donne èlite.

Salgono così a tre gli ori azzurri nella manifestazione trentina, dopo quelli arrivati nella staffetta mista a cronometro e nella crono femminile Under 23 con Vittoria Guazzini.

Silvia Zanardi è la nuova campionessa europea della gara in linea Under 23.

Nel primo pomeriggio era arrivato l’argento nella gara in linea juniores con Eleonora Ciabocco, battuta in volata dalla tedesca Riedmann. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Niente da fare invece nel finale per Gaia Realini, che dopo aver provato la fuga a più riprese si è dovuta arrendere alle avversarie. "Le mie compagne sono state fantastiche nel supportarmi durante tutta la gara. (Rai Sport)

Due medaglie poi per la Francia nella prima competizione della giornata, dedicata agli Uomini Juniores Emozioni 'azzurre' nel terzo giorno degli Europei di ciclismo: a Trento Silvia Zanardi si aggiudica l'oro e il titolo di campionessa Unders 23 mentre Eleonora Ciabotto porta a casa l'argento nella seconda prova in linea su strada per la categorie Junior. (il Dolomiti)

Continua a splendere la stella della ciclista piacentina Silvia Zanardi che oggi, 10 settembre, si è aggiudicata il titolo di campionessa europea vincendo la prova in linea Under 23 agli Europei di Trento. (Libertà)

Il numero uno della Deceuninck- Quick Step non scherza e ha deciso di dimezzare lo stipendio al suo (TUTTOBICIWEB.it)

Sul rettilineo finale è stata l'ungherese Vas a lanciare lunghissima la volata ma Zanardi ha fatto valere le sue doti di velocista e ha colto il meritato trionfo La bravissima piacentina, specialista anche della pista nella quale ha recentemente colto ottimi risultati agli Europei, ha vinto la volata a tre con l'ungherese Blanka Vas e la francese Evita Muzic. (TUTTOBICIWEB.it)

Trattenere le lacrime per Silvia Zanardi è stato veramente impossibile. La giornata di oggi consacra definitivamente Silvia anche su strada: «Non so se la giornata di oggi cambierà il mio futuro, ma mi piacerebbe ricevere la chiamata di una squadra WorldTour» (TUTTOBICIWEB.it)