Una donna di 70 anni dispersa a Montecopiolo dopo la nevicata

Corriere Romagna INTERNO

Dopo la fitta nevicata dei giorni scorsi, a Montecopiolo, sull’Appennino riminese, si vivono ore di grande apprensione. Si sono perse le tracce di una donna di 70 anni, che vive isolata. I Vigili del Fuoco, camminando per un’ora con le ciaspole, hanno raggiunto nella notte la sua abitazione, trovandola vuota. Anche a causa dei black-out – riporta Rainews – al momento non si riesce a contattarla. Forti disagi a Sant’Agata Feltria, dove tanti abitanti continuano ad essere senza riscaldamento. (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da lunedì non si hanno sue notizie. Risulta ancora dispersa la donna di Montecopiolo dispersa dalla giornata di domenica. (San Marino Rtv)

Scomparsa nella neve. Come divorata dalla tormenta che lunedì mattina ha imbiancato l’alta Valmarecchia e oltre ai numerosi danni e disagi causati alla popolazione ha fatto perdere le tracce di una donna di 65 anni residente a Campo d’Arco di Montecopiolo (Libertas San Marino)

La donna 65enne di Montecopiolo, in provincia di Rimini, scomparsa durante la bufera di neve dei giorni scorsi (Corriere)

Impegnati nelle zone più colpite tecnici e volontari, con il coordinamento della Prefettura di Rimini. Nel riminese, in Valmarecchia, da questa mattina si cerca una persona che risulta dispersa. (Corriere Romagna)

Intendiamo garantire, per quanto possibile – ha concluso Magliocca – le migliori condizioni di sicurezza stradale e di percorribilità per la comunità di Terra di Lavoro” Il decreto monocratico presidenziale n. (Caserta Web)

Secondo quanto ricostruito sabato, alle prime nevicate, la donna avrebbe chiesto aiuto per poter nutrire i suoi animali. Da lunedì non si hanno sue notizie. (San Marino Rtv)