Masala in extremis salva la Torres a Pescara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’Adriatico finisce 2-2. Scotto porta in vantaggio i rossoblù nel primo tempo, nella ripresa Greco fa cambi conservativi, il Pescara prende coraggio e la ribalta prima che il centrocampista sassarese la riacciuffi nel recupero Poteva andare meglio ma anche peggio, finisce 2-2 e tutto sommato va bene così. Dopo un primo tempo chiuso meritatamente in vantaggio grazie alla rete firmata da capitan Scotto, al decimo della ripresa Greco preferisce una tattica più accorta richiamando Fischnaller e Mastinu alle prese con delle noie muscolari, inserendo due giocatori di contenimento, Masala e Casini. (SARdies.it)
Su altri media
Nella giornata di oggi il bomber belga sarà convocato e andrà in panchina nella gara contro il Parma. (AreaNapoli.it)
Seconda giornata di campionato e prima trasferta per i rossoblù sul campo di uno dei top team del girone. Ci saranno anche i nuovi acquisti Casini e Mercadante. Greco: “Un’occasione per vedere di che pasta siamo fatti” (SARdies.it)
Secondo match consecutivo al Maradona per il Napoli di Conte che dovrebbe confermare l’undici che ha battuto il Bologna. Lukaku a disposizione, ma è Raspadori il favorito nel ruolo di punta centrale. Ballottaggio Olivera-Spinazzola sulla sinistra con l’uruguagio favorito. (Sky Sport)
Il “nuovo” Napoli è pronto a disputare la terza partita di campionato. Dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona e l’immediata reazione contro il Bologna, i ragazzi di Antonio Conte vogliono fare subito il bis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Vedere Conte felicissimo per l’arrivo di Lukaku racconta quanto lo abbia voluto e cercato. Gianni Improta, ex calciatore del Napoli e dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)
RUOLO: Attaccante NATO A: Anversa (Belgio), il 13/05/1993 (TUTTO mercato WEB)