Denza Z9: com'è fatta la super berlina elettrica cinese

Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un nuovo marchio automobilistico in Europa. E, guarda caso, è un marchio cinese. Si chiama Denza e fa parte del gruppo BYD. Anzi, rappresenta una sorta di punta di diamante del costruttore di Shenzhen. Come spiegato dai vertici aziendali, è un brand premium che porta al debutto tecnologie che poi troveranno applicazione su tutta la gamma del costruttore. Denza ha appena presentato la shooting-brake Z9, caratterizzata da dimensioni generose e linee filanti. (InsideEVs Italia)
Su altri media
Philipp Plein, in occasione della Milano Design Week, è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)
Così Alfredo Altavilla, special advisor Europa di Byd, a margine della presentazione europea alla Milano Design Week di Denza, il marchio premium del gruppo Byd. (FormulaPassion)
Recenti dichiarazioni da parte di Tom Hardy, protagonista di Venom, hanno messo in luce la questione di un possibile crossover con Spider-Man, smentendo alcune voci che suggerivano un blocco da parte degli studios a causa di politiche aziendali. (SofiaOggi.com)
“Siamo immensamente orgogliosi di portare la DENZA Z9GT in Europa, come primo passo per il lancio del nostro marchio premium in questo mercato”, dice Stella Li, Vicepresidente Esecutiva di BYD Minuti per la lettura (Il Quotidiano del Sud)
Creata sotto la guida del Direttore del Design Wolfgang Egger, padre stilistico tra l’altro dell’Alfa Romeo 8C, la Z9GT è concepita come una elegante wagon GT. Prima apparizione in Europa per la nuova Denza Z9 GT, la wagon di lusso del nuovo marchio premium di BYD che in occasione della Milano Design Week si è affacciata nel Vecchio Continente. (FormulaPassion)
Nel panorama vibrante e poliedrico del Salone del Mobile 2025, dove la creatività globale si dà appuntamento per plasmare i linguaggi del futuro, Philipp Plein segna una presenza che è molto più di una semplice esposizione: è una dichiarazione di stile, un manifesto di avanguardia. (Il Giornale d'Italia)