Maresca si gode il momento: «Vittoria splendida»

Maresca si gode il momento: «Vittoria splendida»
Sport Parma SPORT

Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale.

Viene da diversi problemi ed il grande lavoro che fa Inglese è fondamentale anche nello spogliatoio, con i ragazzi sia prima che dopo le gare

Il tecnico ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Ottima risposta da parte della mia squadra, era una gara insidiosa.

Soddisfatto Enzo Maresca, come è giusto che sia dopo la rotonda vittoria del Parma in casa del Pordenone (Sport Parma)

La notizia riportata su altri media

(13’ st) Inglese 7,5 Il gol della “resurrezione”: tempi giusti e impatto perfetto sul cross dalla destra di Juric Juric gol e assist, tra i migliori in campo. (Sport Parma)

Resto ottimista, bisogna lavorare ed essere obiettivi, serve ritrovare lo spirito” Siamo stati in partita a lungo, dobbiamo ritrovare la cazzimma. (TUTTO mercato WEB)

Mi sto adattando, la squadra è nuova e non è certo facile, ma gara dopo gara le cose stanno andando meglio. foto parmacalcio1913.com. Il croato, autore di gol e assist: “Il nostro obiettivo è la promozione”. (Forza Parma)

Crisi Pordenone, Massimo Rastelli non rischia l'esonero

Troppo poco coraggio (dal 73’ Pellegrini 6: entra a gara già compromessa, cerca di mettersi in mostra vivacizzando l’attacco). Tsadjout 4,5: un tiro ribattuto da Danilo e null’altro. Troppo poco per un difensore ormai esperto come lui. (TuttoUdinese.it)

Cambia il risultato grazie al gol colpendo con la testa, assist di Juan Brunetta. Protagonista della gara, anche secondo molte testate giornalistiche che gli hanno assegnato voti alti in pagella, l’ex Palermo Franco Vazquez. (Stadionews.it)

Del resto nel corso degli ultimi anni, il Pordenone ha sempre cercato di non cambiare allenatori con una frequenza decisa. Crisi Pordenone, Rastelli non rischia l’esonero. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da SerieBNews. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr