Marvel’s Avengers, il DLC di Spider-Man non avrà missioni della storia: nuovo video

Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Invece di essere una campagna corta con delle missioni come i precedenti DLC, il contenuto di Spider-Man sarà raccontato tramite log audio e cutscene illustrate sbloccate completando sfide aggiunte alle missioni multiplayer dell’Iniziativa Avengers.

Il DLC di Spider-Man di Marvel’s Avengers, in uscita a fine mese in esclusiva su PS4 e PS5, non avrà missioni della storia. (GamingTalker)

La notizia riportata su altri media

A sorpresa, però, il contenuto aggiuntivo non includerà nuove missioni della storia dedicate all’uomo ragno, come differentemente accaduto invece per Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther. (iCrewPlay.com)

secondo Vendicatori Game Director Philip Terrain, il nuovo aggiornamento non aggiungerà nuove missioni della storia per il personaggio. Ciò contrasta con il precedente DLC con Kate Bishop e Black Panther, entrambi con le proprie missioni della storia. (Buzznews portale di notizie)

ai microfoni di IGN. Manca poco al nuovo DLC di Marvel’s Avengers che aggiungerà il personaggio di Spider-Man il prossimo 30 novembre in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. (Gaming Today)

Ho chiesto al lead hero designer di Crystal Dynamics, Scott Walters, delle somiglianze tra le mosse di Spider-Man in Marvel's Avengers e ciò che è stato mostrato nel gioco di Insomniac ra circa una settimana, Crystal Dynamics espanderà ancora una volta e in modo notevole l'esperienza che abbiamo conosciuto come Marvel's Avengers. (Gamereactor Italia)

Questa scelta ha lasciato perplessi i giocatori che non vedevano l’ora di giocare un’avventura nei panni dell’uomo ragno. Dopo un anno di attesa ci stiamo finalmente avvicinando all’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers, il titolo di Square Enix che sta cercando di rialzarsi dopo un lancio poco felice. (Gamesource Italia)

Ne ha dato conferma il gameplay director Philippe Therien nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di IGN. L’utenza PlayStation non potrà affrontare alcuna missione storia vestendo i panni di Spider-Man quando questo personaggio verrà aggiunto al roster di Marvel’s Avengers. (The Games Machine)