Marvel’s Avengers, il DLC di Spider-Man non avrà missioni della storia: nuovo video

Marvel’s Avengers, il DLC di Spider-Man non avrà missioni della storia: nuovo video
GamingTalker CULTURA E SPETTACOLO

Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Invece di essere una campagna corta con delle missioni come i precedenti DLC, il contenuto di Spider-Man sarà raccontato tramite log audio e cutscene illustrate sbloccate completando sfide aggiunte alle missioni multiplayer dell’Iniziativa Avengers.

Il DLC di Spider-Man di Marvel’s Avengers, in uscita a fine mese in esclusiva su PS4 e PS5, non avrà missioni della storia. (GamingTalker)

La notizia riportata su altri media

Spider-Man e Klaw sono l'ultimo aggiornamento dell'anno, mentre la strategia per il 2022 è ancora completamente avvolta nel mistero, con Crystal Dynamics che sembra tuttavia intenzionata a supportare ancora il suo Marvel's Avengers in futuro. (IGN Italia)

Therien ha spiegato che la trama di questo DLC esclusivo per PS4 e PS5 si dipanerà attraverso dei messaggi audio e delle cutscene illustrate da sbloccare completando specifiche sfide, senza passare da apposite missioni progettate appositamente per il nuovo personaggio. (The Games Machine)

Se siete curiosi di vedere il primo sguardo a Spidey all’interno del gioco di Square Enix potete consultare questo articolo Spider-Man si unirà al roster di Marvel’s Avengers dalla prossima settimana in un nuovo evento per eroi. (vigamusmagazine)

Marvel's Avengers: Spider-Man non avrà missioni della storia dedicate

Un’altra critica riguardava il DLC di Spider-Man bloccato in esclusiva per una console, infatti la Crystal Dynamics sta rinominando il DLC di Spider-Man come “Hero Event” per sottolineare come il nuovo contenuto funzioni in modo diverso dalle aggiunte degli eroi precedenti Come ha spiegato Therien, la decisione è stata motivata dall’esclusività del DLC di Spider-Man. (Ecodelcinema)

Non ci saranno invece delle vere e proprie Missioni Storia dedicate, come accaduto per Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther. Spider-Man può giocare tutti i contenuti, e poi rilasciamo un contenuto che sia buono per tutte le piattaforme. (GameSoul)

Spider-Man in un'immagine da Marvel's Avengers. I contenuti legati a Spider-Man saranno dunque "registrazioni audio e scene d'intermezzo illustrate che possono essere sbloccate completando le sfide in-game nelle missioni standard della sezione Avengers Initiative multiplayer", ha riferito il director Philippe Therien in un'intervista a IGN. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr