Ibrahimovic carico: il messaggio ai compagni per il derby

Ibrahimovic carico: il messaggio ai compagni per il derby
MilanLive.it SPORT

I numeri di Ibrahimovic contro l’Inter. Nella propria lunga carriera Ibrahimovic ha indossato la maglia dell’Inter, tra il 2006 ed il 2009, vincendo anche tre scudetti

I calciatori del Milan si sarebbero sentiti ripetere spesso dallo svedese tali parole: “Dobbiamo vincere a tutti i costi il derby!“.

Se c’è un calciatore del Milan che ha una voglia matta di vincere e alzare ancora trofei, questi è sicuramente Zlatan Ibrahimovic (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

4'pt In fase di non possesso palla l'Inter si piazza tutta nella propria metà campo, pronta, la squadra di Conte, a colpire con la ripartenza. Escono, Lautaro, Perisic ed Eriksen, entrano Sanchez, Gagliardini e Darmian. (Corriere Adriatico)

Uno dei temi all'interno di una grande attesa: quella di una Milan-Inter che potrebbe rivelarsi tappa cruciale per l'assegnazione del titolo 21 Febbraio 2021. Sarà il loro derby, almeno nelle attese non solo dei rispettivi tifosi ma anche degli spettatori neutrali. (Sportal)

Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. Ibra vs Lukaku, atto II. vedi letture. Sarà il derby della Scala numero 174 in Serie A, il numero 227 in partite ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

Verso Milan-Inter, Ibrahimovic nel derby potrebbe raggiungere quota 250 presenze in Serie A

Chiedermi se è pronto per un derby è una provocazione» (Di domenica 21 febbraio 2021) Intervistato da Dazn prima del derby, Paolo Maldini ha parlato della sfida scudetto tra Milan e Inter. Le sue parole Intervistato da Dazn prima del derby, Paolo Maldini ha parlato della sfida scudetto tra Milan e Inter. (Zazoom Blog)

L'agente ha incontrato l'attaccante nerazzurro e hanno scattato una foto insieme per i follower. Eva A. Provenzano. Lukakuè tra gli uomini più attesi del derby. Per il belga anche qualche ora di relax insieme al suo agente,Federico Pastorello. (fcinter1908)

Manca sempre meno a Milan-Inter, e Milano ribolle di passione. Contro l’Inter mister Pioli avrà la sua squadra quasi al completo, e verosimilmente il Milan ritroverà la propria spina dorsale titolare. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr