Nuvole addio: le previsioni di inizio settimana

Nuvole addio: le previsioni di inizio settimana
VicenzaToday INTERNO

Tra domenica e lunedì si instaura un flusso nordoccidentale più asciutto, con tempo più stabile e scarsa nuvolosità. Le previsioni meteo Arpav. lunedì 19.

In pianura deboli di direzione variabile, salvo qualche rinforzo da nord est sulle zone costiere ed orientali.

Temperature minime in locale aumento in pianura, massime stabili o in contenuta diminuzione

Minime stabili salvo in aumento sulla bassa pianura; massime stabili salvo in aumento sulle Dolomiti,. (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 31km/h, alla sera moderati da Nord-Ovest con intensità tra 21km/h e 27km/h. (iL Meteo)

Centro e Sardegna. La mattinata di domani nella zona del centro Italia sarà caratterizzata da rovesci e possibili temporali soprattutto su Abruzzo e Molise. L’Italia anche domani, 19 luglio, rimane influenzata da un vortice ciclonico, mentre arriva da Sud l’alta pressione africana. (Ck12 Giornale)

Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, pioggia debole e schiarite al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Meteo ARABBA: oggi poco nuvoloso, Martedì 20 pioggia e schiarite, Mercoledì 21 temporali e schiarite. (iL Meteo)

METEO - PIOGGE e TEMPORALI ancora attivi sull'ITALIA, ecco l'ALLERTA della Protezione Civile

Ma cosa possiamo aspettarci per quanto riguarda i nuovi giochi gratis per PlayStation 5 e PlayStation 4? Nel corso dell’ultimo State of Play, Sony ha annunciato che Hunter’s Arena Legends farà parte della lineup dei titoli in arrivo ad Agosto su PlayStation Plus. (HelpMeTech)

PROVINCIA DI ROMA. Lunedì 19 luglio:. Notte: Sereno o poco nuvoloso. Mattina: Nubi sparse e schiarite. Pomeriggio: Nubi irregolari con rovesci di pioggia. (Casilina News )

Possibili temporali anche nelle zone interne della Sicilia e sulle Alpi marittime. Fonte: Sito del Dipartimento della Protezione Civile – Presidenza del Consiglio dei Ministri (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr