Katia Ricciarelli al GF Vip? «Ci sto pensando»

Yahoo Finanza CULTURA E SPETTACOLO

Gli opinionisti in lizza sono invece Adriana Volpe e forse Sonia Bruganelli, moglie e compagna del conduttore Paolo Bonolis

«Per ora non c’è niente di vero - sottolinea l’ex moglie di Pippo Baudo - me lo hanno proposto ma ancora ci sto pensando.

Devo riflettere e capire se sono pronta spiritualmente», riferisce Katia Ricciarelli.

Tra i nuovi concorrenti del “Grande Fratello Vip” potrebbe esserci l'ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Per quanto riguarda la showgirl italo-americana, si legge sempre da Dandolo:. "Lo scorso anno Justine Mattera era a un passo dall'entrare nella casa del Grande fratello vip ma alla fine non se ne fece nulla. (ComingSoon.it)

Nel frattempo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Marco Bellavia (ex fidanzato di Paola Barale) dichiara:. “Mi vedrei bene nella casa. Sono in lista da anni per vari reality e a Signorini dico solo che conosco molti aneddoti sul mondo dello spettacolo”. (Lanostratv)

Nello specifico, è trapelato il nome della prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6, stiamo parlando di Katia Ricciarelli. Per garantire un personaggio del calibro di Katia Ricciarelli all’interno del cast del Grande Fratello Vip pare proprio che Mediaset abbia dovuto sganciare un cachet elevatissimo (Kontrokultura)

Katia Ricciarelli sul GF Vip edizione 2021/22: “Non ho ancora deciso”

Katia Ricciarelli entrerà nella Casa: il soprano più famoso d’Italia sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di rimettersi in gioco in tv, come può anticipare in esclusiva il settimanale Oggi – ESCLUSIVE | VIDEO Katia Ricciarelli: “Vi racconto il mio riavvicinamento con Pippo Baudo” – ESCLUSIVO LAUTO COMPENSO – È ormai quasi fatta! Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (OGGI)

i segnala che Katia Ricciarelli, dopo la circolazione online di queste news su un suo eventuale ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha rotto il silenzio. Katia Ricciarelli ha rivelato che i contatti ci sono stati, aggiungendo però di non aver preso ancora alcuna decisione: “Per ora sono tutte ipotesi, non ho ancora deciso niente. (Lanostratv)

Quindi niente ufficialità da parte di Katia Ricciarelli che deve ancora decidere se accettare la proposta di Alfonso Signorini oppure no. Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova edizione (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr