Walker e la lite con la moglie che salta la presentazione col Milan: «Colpa dell'amante che voleva venire in Italia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Inghilterra sostengono che Kyle Walker — 34 anni, 18 trofei in carriera, da qualche giorno nuovo giocatore del Milan — abbia lasciato il Manchester City per provare a sistemare una vita privata a dir poco travagliata: la moglie Annie era incinta del loro quarto figlio quando dal nulla è spuntata fuori un'altra donna, Lauryn Goodman, l'amante con cui il terzino inglese aveva costruito una seconda famiglia. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Fabio Barera Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 20:53) Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Dinamo Zagabria-Milan, 8^ giornata della Champions League (Pianeta Milan)
I nostri movimenti non dipendono dal risultato di Zagabria". Zlatan Ibrahimovic ha parlato prima della sfida in casa della Dinamo Zagabria in Champions League: "Vincendo saremmo nelle prime otto, una grande opportunità per una società come il Milan che deve vincere sempre. (Sport Mediaset)
Il calendario? Ormai i giocatori sono abituati a guardare a loro stessi e ad andare avanti”. Se la testa gira, il cuore batte forte e le gambe vanno ancora meglio. (Terzo Tempo Napoli)
Il Milan torna in Europa, questa è la partita più prestigiosa da dirigente per te? Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird nel Milan, ha parlato a Sky Sport nel pre partita della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria. (Milan News)
Arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic prima del calcio d’inizio di Dinamo Zagabria-Milan. Ecco le sue parole su Santiago Gimenez (MilanLive.it)
Milan, Ibrahimovic: "Tutte le partite sono importanti, oggi una grande opportunità" (TUTTO mercato WEB)