Sony al lavoro su un gioco multiplayer orientato agli eSports? Ecco l'indizio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo capitolo nella strategia multiplayer di Sony PlayStation sembra stia prendendo forma dietro le quinte, nonostante l'insuccesso commerciale di Concord. Attraverso un'offerta di lavoro recentemente individuata nel sito ufficiale per le candidature, emergono infatti indizi su un titolo multiplayer con ambizioni eSports, sviluppato su Unreal Engine e pianificato per multiple piattaforme, confermando la determinazione di Sony nel perseguire la strada dei giochi live service nonostante le difficoltà incontrate finora. (Tom's Hardware Italia)
Su altri giornali
Sembra che Sony voglia continuare a puntare fortemente sul mercato dei videogiochi multiplayer per il suo prossimo futuro, questa volta però mettendo nel mirino i titoli più competitivi e il settore degli eSports (Spaziogames.it)

Sembra che tra le produzioni interne di PlayStation Studios ci sia un altro gioco multiplayer live service ancora da annunciare, in base a quanto emerge da alcuni annunci di lavoro pubblicati da Sony Interactive Entertainment, legati a un progetto ancora misterioso. (Multiplayer.it)