Shrek: l’asinello Perry, che ha ispirato Ciuchino, è scomparso all’età di 30 anni.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In evidenza: Vota i migliori film del 2024. La triste scomparsa di Perry, l’asinello che ha ispirato Ciuchino nei film di Shrek, segna la fine di un’era. Questo amato animale, che ha vissuto per 30 anni, ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di molti. La sua malattia e la decisione di procedere con l’eutanasia hanno suscitato forti emozioni tra i suoi amici e sostenitori. Perry non era solo un’ispirazione per il personaggio di Shrek, ma anche un simbolo di dolcezza e gentilezza. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Queste novità sono destinate a creare grande attesa tra gli aficionados di questi amati personaggi. La modifica delle date di uscita si inserisce in una strategia più ampia da parte della Universal per attrarre un pubblico sempre più vasto e mantenere vivo l’interesse per i film d’animazione. (SofiaOggi.com)
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha ricordato così Jimmy Carter in occasione ai funerali di Stato per il... Un uomo modesto, bastava guardare il suo sorriso. (Virgilio)
Un’America che dialoga, che supera le divisioni e costruisce insieme. Un’America che sembra allontanarsi come la bara dell’ex presidente coperta dalla bandiera a stelle e strisce che si è avviata verso la sepoltura finale. (ilmessaggero.it)
Usa, Obama ride mentre Trump gli parla ai funerali di Carter 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Bush e la moglie Laura, Barack Obama e, al suo fianco, Donald Trump, con cui si è intrattenuto in chiacchiere, e la consorte Melania. Alle loro spalle, gli ex presidenti Bill Clinton con la moglie Hillary, George W. (Corriere TV)