Nuove indiscrezioni dalla Francia, L'Equipe: "Juve su Icardi, ma non è scontato parta CR7"

Nuove indiscrezioni dalla Francia, L'Equipe: Juve su Icardi, ma non è scontato parta CR7
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Nuove indiscrezioni dalla Francia, L'Equipe: "Juve su Icardi, ma non è scontato parta CR7". foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 20:45 Serie A di fonte ANSA di @giaco_iaco. 'Ma partenza CR7 da Torino quest'estate tutt'altro che scontata'

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimissime notizie legate all’attaccante del Psg, accostato ai bianconeri. Secondo quanto riferito da L’Equipe, si è registrato un ritorno di fiamma tra la Juve e Mauro Icardi. Il giornale transalpino scrive che la fattibilità dell’operazione che porterebbe l’argentino alla Juventus dipende dal fuoriclasse portoghese che, in caso di permanenza, allontanerebbe Maurito dalla Vecchia Signora (Juventus News 24)

"Con un post ambiguo tiene in sospeso al Juve, Icardi ci crede. La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola domani. Tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo nella prima pagina del Corriere dello Sport: "Ronaldo: decido io", si legge nel titolo principale. (Fcinternews.it)

L'intreccio giusto potrebbe essere individuato nello scambio tra l'argentino e CR7, ovviamente solo nel caso in cui Mbappé dovesse passare al Real Madrid L'argentino può arrivare solo in caso di partenza di CR7. (TUTTO mercato WEB)

Icardi può tornare in Serie A, ma non alla Roma. Ha un'altra preferenza

Non solo perché alla Continassa è ufficialmente iniziata la seconda avventura di Massimiliano Allegri, ma perché il futuro di Cristiano Ronaldo verrà deciso in queste ore. Lasciare i bianconeri in estate non sarà semplice e l’unica alternativa valida, che in questi giorni sta prendendo ancora più forza, sembra essere il PSG. (CalcioMercato.it)

Leggi anche Il Covid pesa come Cristiano Ronaldo: come cambiano le strategie della Juventus. Nei giorni scorsi Pavel Nedved ha detto che la Vecchia Signora aspetta Cristiano Ronaldo in ritiro il prossimo 25 luglio ma sarebbe in programma un colloquio tra Jorge Mendes e i dirigenti bianconeri per capire cosa accadrà nelle prossime settimane. (Sport Fanpage)

Ed è per questo che torna di moda una duplice operazione: Icardi in bianconero e Ronaldo a Parigi. Lo sceicco Al-Khelaifi­ ha messo il bomber argentino sul mercato: nel Psg delle spese pazze non c'è posto il marito di Wanda Nara. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr