Morto l’ex Palermo Sol Bamba: il difensore ivoriano aveva 39 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio a Souleymane «Sol» Bamba, deceduto all’età di 39 anni. L’ex calciatore del Palermo, in rosanero nella stagione 2014/15, ha lottato per un lungo periodo contro il cancro e lo aveva sconfitto. Bamba faceva parte dello staff tecnico dell’Adanaspor e si era sentito male venerdì. L’ex difensore è stato condotto in ospedale dove è deceduto. “Purtroppo lì ha perso la sua battaglia per la vita“, scrive il club. (Stadionews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il nostro allenatore Souleymane Bamba, che si è ammalato prima della partita del Manisa Football Club giocata ieri, è stato portato all'ospedale universitario Manisa Celal Bayar e lì purtroppo ha perso la sua battaglia per la vita. (CalcioNapoli24)
Da calciatore, Bamba ha vestito le maglie di Psg, Cardiff City, Leicester, Leeds United e Palermo, squadra con la quale ha militato nella stagione 2014/2015. A soli 39 anni si è spento a causa di un linfoma Sol Bamba, allenatore dell'Adanaspor. (CalcioNapoli1926.it)
L’ormai ex tecnico dell’Adanaspor si è... (Tuttocampo)
Nuovo lutto nel mondo del calcio. Mentre la Serie A, nel terzo turno, ricorda la scomparsa dello storico allenatore Sven-Goran Eriksson, c’è una nuova brutta notizia da registrare. È morto infatti l'ex difensore ivoriano Souleymane 'Sol' Bamba. (Calciomercato.com)
Morto a 39 anni Souleymane Bamba, allenatore dell'Adanaspor Notizia tragica nel mondo del calcio: l'allenatore dell'Adanaspor, Sol Bamba, è morto pochi minuti fa a soli 39 anni. (GianlucaDiMarzio.com)
«E' con la più grande tristezza che abbiamo appreso questa sera della morte della leggenda del club Sol Bamba», ha scritto il club gallese del Cardiff su X. L’ex difensore ivoriano e nazionale Sol Bamba è morto all’età di 39 anni . (Gazzetta del Sud)