Kurdistan e Burkina Faso si incontrano a Taranto per la Pace con “ParliAmoci”

Attraverso incontri laboratoriali, infatti, il progetto “ParliAmoci” ha promosso il volontariato rivolgendosi ai giovani con l’intento di avvicinarli al mondo della solidarietà e far emergere, in un contesto ludico-espressivo, le risorse di ciascun partecipante verso la consapevolezza di sé e delle proprie capacità.

You need to login to view and post FB Comments!

È il leit motiv dell’ultimo laboratorio del Progetto “ParliAmoci” che, moderato dalla coordinatrice Katia Centrone, si terrà alle ore 19.30 di venerdì prossimo, 26 novembre, presso l’Azione Cattolica Giovani della Parrocchia San Pio X di Taranto. (Tarantini Time)

La notizia riportata su altre testate

1° Set: E’ della Gioiella Prisma Taranto il primo punto del set e del match, attacco vincente di Randazzo; risponde Lisinac con il suo primo tempo (1-1). Il servizio di Kasinsky è out, coach Lorenzetti si avvale del primo time out (9-6). (MondoRossoBlù.it)

Gli arbitri, invece, indosseranno per la presentazione una t-shirt commemorativa; gli allenatori e i dirigenti della Prisma Taranto, insieme ai giudici di gara, avranno per tutta la durata del match un fiocco rosso sul petto. (MondoRossoBlù.it)

Dopo il turno di riposo, la Gioiella Prisma Taranto torna in campo e lo farà domani, mercoledì 24 novembre (ore 20.30) al Palamazzola contro l’Itas Trentino nel turno infrasettimanale valido per l’ottava giornata di campionato. (Corriere di Taranto)

Vogliamo quindi tornare subito a correre, conservando l’atteggiamento corretto che abbiamo avuto in campo anche al PalaPanini – ha dichiarato alla vigilia l’allenatore di Trentino Volley Angelo Lorenzetti - . (trentinovolley.it)

Gabriele Laurenzano (Gioiella Prisma Taranto): “E' stato bello vincere il secondo set, loro sono squadra ben attrezzata con atleti che tirano molto forte Parlano Kaziyski, Sbertoli e Laurenzano. Lavia, Michieletto e Kaziyski impegnati in seconda linea al PalaMazzola di Taranto (foto Fusco). (trentinovolley.it)

Volley, Taranto-Trento in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022. by Deborah Sartori. L'attacco di Gabriele Di Martino (Taranto), Superlega 2021/2022 volley - Foto Legavolley. Tutto pronto per Gioiella Prisma Taranto-Itas Trentino, sfida valevole per l’ottava giornata di andata del campionato di Superlega 2021/2022 di volley maschile. (Sportface.it)