Basket, quando il gesto tecnico è spettacolare: la schiacciata in acrobazia

Giornale di Sicilia SPORT

Basket, quando il gesto tecnico è spettacolare: la schiacciata in acrobazia. Basket, quando il gesto tecnico è spettacolare: la schiacciata in acrobazia «Hops», cioè Maxwell Pearce, giocatore degli Harlem Globetrotters posta sul suo profilo una schiacciata fantastica realizzata in allenamento - Dalla Rete

(Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Penso che la cosa migliore è quella di non guardare troppo la classifica, ma partita dopo partita. "La Roma ha fatto bene in certi periodi, ultimamente ha avuto un po' di problemi ma il valore globale della squadra rimane. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo Roma, Valencia e Sassuolo, bisogna guardare la fase del campionato. Il modo migliore è concentrarsi su tutti gli aspetti. (Fantacalcio.it)

Non è dunque un caso che da giorni, per la nuova stagione, siano iniziate a circolare le candidature di Paratici, Berta e Faggiano. Conferenza che tra l’altro, non doveva nemmeno essere presieduta da Petrachi. (ForzaRoma.info)

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Un’altra sconfitta aprirebbe una crisi di proporzioni grandi. Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “In questo momento tra le due c’è una differenza di qualità, di convinzione. (RomaNews)

Non ho ancora capito come funziona, se uno ti deve avvisare o meno. Si mettessero d’accordo. (Viola News)

Di seguito il live testuale della conferenza a cura della redazione di TMW:. 13.30 - Inizia la conferenza. Domani che partita si aspetta? Può giocare anche come portiere (ride, ndr)". (TUTTO mercato WEB)