Virtus Bologna, Massimo Zanetti ''Se continueremo a giocare così avremo tante chance'' - Serie A Playoff - Finale

Virtus Bologna, Massimo Zanetti ''Se continueremo a giocare così avremo tante chance'' - Serie A Playoff - Finale
Basketmarche.it SPORT

Fiducioso e soddisfatto il Patron di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, a fine gara ai microfoni di TRC: “Complimenti a tutti, grande difesa, il piano partita del nostro Coach ci ha premiato.

Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

Teodosic, con 7 assist a referto, eguaglia il record di assist in una finale scudetto di un altro giocatore bianconero, Antoine Rigaudeau (stagione 1997/98 contro la Fortitudo). (Basketmarche.it)

Su altri media

I padroni di casa approfittano di un avvio incerto dei neroverdi e mostrano tutto il La Endiasfalti Agliana dopo aver lottato con le unghie e con i denti per tornare in partita, si arrende sul 79-68 al PalaSprint di La Spezia. (Pianetabasket.com)

IL PROGRAMMA DI GARA DUE DELLE FINALI SCUDETTO 2021. Orario: 20.45. Diretta TV: Rai Sport ed Eurosport 2. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e su Rai Sport. (OA Sport)

Mira annebbiata, difesa accigliata ma il poco tempo aiuta Milano a dimenticare e medicare le ferite. Merito o demerito altrui, non c’è tempo per l’analisi domani si ritorna subito in campo (Pianetabasket.com)

Basket, finale Serie A 2021: Bologna punta sulla difesa, Milano deve cambiare marcia

Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming. Olimpia Milano-Virtus Bologna è la Gara-2 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa lunedì 7 giugno 2021. (Sport Fanpage)

C’è ancora tanto lavoro da fare, non ci dimentichiamo della Supercoppa e della regular season, e sappiamo la forza di Milano. Kyle Weems è stato grande protagonista del successo della Virtus Bologna sull’Olimpia Milano in Gara 1 delle LBA Finals ieri sera. (Sportando)

Male da tre punti (8/32), malissimo da dentro l’arco (12/28) per Rodriguez e compagni che non sono mai riusciti a entrare veramente in partita. Appuntamento questa sera, con palla a due alle 20.45, per gara 2 delle finali della Serie A di basket e si riparte dalla bella vittoria della Virtus Bologna in casa dell’Olimpia Milano. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr