Zona gialla, strade rosso (sangue): scia di morti a Roma e provincia, otto le vittime in sei giorni

RomaToday INTERNO

Soccorsa dal 118 è stata trasportata d'urgenza al nosocomio universitario di viale Regina Margherita dove è poi morta dopo oltre due giorni d'agonia.

A Roma e provincia da giovedì scorso le strade sono tornate a macchiarsi di rosso sangue.

Le famiglie sono tornate a piangere e il nero, come segno di lutto, riempie nuovamente le pagine dei profili social.

A Lanuvio, comune dei Castelli Romani, un uomo di 48 anni è morto invece dopo uno scontro frontale con un'altra auto

Sono passati nove giorni da quando Roma è tornata in zona gialla. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre al decesso di Chiara Ziani, 21 anni, si conta adesso anche la scomparsa di Alessia Bommarito, 20enne che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel sinistro. La 20enne era stata portata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni ed era stata intubata dal personale sanitario. (NewSicilia)

A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo (il Resto del Carlino)

L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania. D'un tratto l'auto fa una brusca sferzata per cercare di evitare l'impatto con una vettura davanti che procedeva più lentamente. (Quotidiano di Sicilia)

Per cause ancora da accertare, e al vaglio della polizia, l’auto con a bordo le due ragazze ha perso il controllo, si è ribaltata ed è finita fuori strada. Nell’incidente sono stati coinvolti una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano le due ragazze, un van e uno scooter. (Caffeina Magazine)

Si trovava a bordo della Panda bianca che ha fatto carambola. Il servizio di Luigi Ansaloni (TGS)

Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. Si aggrava dunque il bilancio del maxi incidente che ieri sera ha paralizzato la Circonvallazione di Palermo per tre ore. (ROMA on line)