Reazione a catena in 'crisi', la reazione di Liorni è eloquente

Davanti alla parola “Crisi” e a “Settembre“, scoperta dopo il dimezzamento, è arrivata la convinzione che la risposta giusta fosse “Ventinove”.

Nuova puntata di Reazione a catena con Marco Liorni:: un momento particolare anticipa la reazione rivelatrice del conduttore. Una nuova puntata entusiasmante ed avvincente, quella andata in onda a Reazione a catena venerdì 16 luglio, con il programma condotto da Marco Liorni nella fascia pre – serale di Rai 1 che non smette di sorprendere e conquistare i fan: un nuovo trionfo che lascia senza parole i fan, ecco che cosa è successo. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Momenti di forte imbarazzo a Reazione a Catena – L’intesa vincente. Quella che sembrava una normale puntata di Reazione a Catena- L’intesa vincente si è improvvisamente trasformata in una puntata davvero molto sorprendente. (Baritalia News)

Ma il concorrente che deve proseguire l'intesa vincente "si impalla" e non dice la parola "ora" che avrebbe permesso al terzo componente di indovinare la definizione. Reazione a Catena , il concorrente va in "tilt" in diretta e non parla più. (ilgazzettino.it)

Puntata entusiasmante di Reazione a Catena, l’amato programma condotto da Marco Liorni che ha visto un nuovo trionfo de Le Scuffie: sapete quanto hanno vinto in totale fino ad ora? Da qualche puntata a questa parte, i nuovi campioni, “Le Scuffie“, stanno conquistando il pubblico e non sbagliano un colpo, creando ancor più entusiasma nel programma. (CheNews.it)

Stiamo parlando della squadra denominata Le Scuffie, un trio originario di Terni che in queste ultime puntate di Reazione a Catena – Intesa vincente è riuscito a vincere per ben quattro volte su quattro. (YouMovies)

Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz estivo di Rai1. Marco Liorni allibito: «Che succede?». (ilmattino.it)