BMW: a Goodwood debutta la M3 Touring Safety Car MotoGP - Quattroruote.it

BMW: a Goodwood debutta la M3 Touring Safety Car MotoGP - Quattroruote.it
Quattroruote SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli interni sono stati dotati degli equipaggiamenti di sicurezza e delle cinture di sicurezza a quattro punti con specifici sedili forniti dalla Recaro

La M3 Touring Safety Car MotoGP è stata personalizzata adottando le luci di segnalazione per l'attività in pista e una livrea che riprende i colori del reparto M e i loghi per le celebrazioni dei 50 anni di attività.

Accessori M Performance e livrea celebrativa. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano i nuovi interni. ouring porta all’esordio sulle M il Curved display, con schermi di strumentazione da 12,3″ e di infotainment da 14,9″ e il sistema operativo 8.0. Rispetto alle altre Serie 3 Touring, la M3 wagon cambia nella carrozzeria, più “allargata” e podesse e nelle dimensioni. (QN Motori)

La Touring diventa M con dettagli unici. Ai sedili M Sport, rivestiti di pelle Merino, possono essere preferiti gli M Carbon Bucket, alleggeriti (-9,6 kg) e ancora più contenitivi (Quattroruote)

Per questo motivo le dimensioni della M3 Touring sono differenti (e maggiori) di quelle della Serie 3 Touring "di base". La M3 Touring debutta al Festival di Goodwood nel contesto dei festeggiamenti per i 50 anni del marchio M e deriva dalla M3 Competition berlina. (Adnkronos)

Bmw M3 Touring: la prima volta della super wagon

Parlando dell'estetica, il frontale si mostra bello spigoloso e muscoloso, con un fare cattivo capace di far intuire subito che stiamo parlando di una BMW M. Sulle ruote trovano spazio cerchi in lega (da 19 pollici anteriormente, da 20 pollici posteriormente), con dei freni giganti (che possono essere messi in carboceramica come optional). (Automoto.it)

Allieta la notizia del debutto della nuovissima M3 Touring: un inedito nella storia della divisione sportiva Bmw, che raramente si è impegnata nello sviluppo di familiari sino a questo livello. Tommaso Marcoli. (La Gazzetta dello Sport)

Quella delle station wagon sportive è una categoria a parte. I modelli del genere sono diversi, vedi ad esempio l’Audi RS6 o la Mercedes-AMG C43 Wagon, ai quali adesso si aggiunge la nuova Bmw M3 Touring, ordinabile da settembre. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr