Inter, Dzeko: "Questa partita non si doveva perdere mai. Meritavamo molto di più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Una brutta sconfitta, meritavamo molto molto di più"

Inter, Dzeko: "Questa partita non si doveva perdere mai.

Poi nella ripresa anche il Real ha fatto vedere che è forte ma questa partita non si doveva perdere mai.

Siamo stati un po' meno bravi su certe occasioni e poi se non segni non puoi vincere, ma anche un pareggio a quel punto poteva starci.

Meritavamo molto di più". vedi letture. Ai microfoni di 'Mediaset', il centravanti dell'Inter Edin Dzeko ha così commentato la sconfitta incassata questa sera a San Siro contro il Real Madrid: "Abbiamo disputato una grande partita, soprattutto nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di questa sera sull'Inter. (fcinter1908)

CAMBI – Questo il racconto di Tancredi Palmeri su Inter-Real Madrid: «C’è grande delusione dopo una serata di grandissimo tifo. Non in molti si aspettavano un’Inter che potesse dominare il Real Madrid sul piano del gioco, invece ha fatto la partita per 60′ (Inter-News)

Forse ci si poteva aspettare qualcosa di più da Federico Dimarco dall’altra parte, però non è che abbiano inciso più di tanto» Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. (Inter-News)

CRESCERE − Così il giornalista Roberto Perrone sui nerazzurri: «Una differenza si è già vista rispetto a certe partite dello scorso anno. L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. (Inter-News)

"Credo che noi e l'Inter siamo le due squadre favorite. (fcinter1908)

La società comunica che, al momento, sono oltre 32.000 i biglietti venduti per la partita di sabato alle ore 18. L’anticipo della quarta giornata di Serie A può quindi bissare quanto avvenuto ieri col Real Madrid (vedi articolo). (Inter-News)