Youth League Inter, cambia l’orario del quarto di finale col Trabzonspor! L’annuncio ufficiale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Youth League Inter, cambia l’orario del quarto di finale col Trabzonspor! L’annuncio ufficiale e il comunicato del club nerazzurro Non solo in Champions League, anche l’Inter Primavera aveva già strappato il pass per i quarti di finale di Youth League dopo aver battuto il Bayern Monaco. Il club nerazzurro ha comunicato in giornata la decisione della Uefa di cambiare l’orario per la gara dell’1 aprile che inizialmente era stata fissata alle 18.00 (20.00 turche), e sarà invece alle ore 16:00 italiane (18:00 dell’ora locale). (InterNews24.com)
Su altri media
De Vrij sul forfait dell'ultimo minuto: "Ho avuto un fastidio al ginocchio". Frattesi: "Sto bene" (L'Interista)
"Ho un po' di fastidio al ginocchio". È lo stesso Stefan De Vrij a spiegare perché alla fine non è sceso in campo nella gara di questa sera contro il Feyenoord, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e terminata 2-1 a favore della compagine di mister Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)
Infortunio De Vrij, si tenta il recupero in casa Inter! Rientro contro l’Atalanta? I dettagli sulla situazione del difensore nerazzurro Dopo il problema fisico nel riscaldamento della gara contro il Feyenoord, continua il recupero di De Vrij, in vista del prossimo impegno contro l‘Atalanta. (InterNews24.com)

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulle condizioni del difensore dell’Inter, Stefan De Vrij, che sta recuperando dalla infiammazione al ginocchio che lo aveva fermato nel riscaldamento del match contro il Feyenoord. (InterNews24.com)
QUARTI DI FINALE – L’Inter Primavera di Zanchetta grazie allo storico successo arrivato ai rigori contro il Bayern Monaco negli ottavi, si è qualificata ai quarti di finale di Youth League. (Inter-News)
L’infortunio rimediato da Stefan de Vrij durante il riscaldamento prepartita di Inter Feyenoord aveva fatto suonare l’allarme tra lo staff medico nerazzurro, che già sta facendo i conti con gli infortuni di Zielinski, Zalewski, Darmian e Dimarco. (InterNews24.com)