Francesco Facchinetti, la frase che spiazza Alessia Marcuzzi: "Ho fallito tante volte nella vita..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Ho fallito tante volte nella mia vita, come nei rapporti interpersonali”. Così Francesco Facchinetti, ospite a ‘Obbligo o verità’, ha parlato degli errori che ha commesso nel passato e lo ha fatto davanti alla conduttrice Alessia Marcuzzi, sua ex compagna e mamma di sua figlia Mia. Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono stati insieme dal 2010 al 2012, una storia breve ma dalla quale è nata la loro figlia primogenita, Mia. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altre testate
Il figlio di Roby Facchinetti ha poi proseguito: "Anche nei rapporti interpersonali. (Golssip)
In attesa dell'inizio del programma scopriamo di più sull'ospite. Figlio del cantante dei Pooh Roby Facchinetti, ha ereditato dal padre la passione per la musica. (Il Messaggero)

L'ex dj, papà di Mia, figlia della conduttrice, è sincero e ammette: «Ho fallito tanto, anche nei rapporti interpersonali», con chiaro riferimento a Marcuzzi. Alessia Marcuzzi invita Francesco Facchinetti a "Obbligo o Verità" e l'ex compagno la spiazza con una frase sulla loro relazione conclusa. (corriereadriatico.it)
Ospite a Obbligo o verità, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, si è lasciato andare a una confessione piuttosto personale che ha sorpreso la padrona di casa e colpito anche il pubblico a casa. Una di quelle domande che di solito fanno dribblare gli ospiti, o generano risposte generiche. (Torino Cronaca)