Isola dei Famosi, Angela Melillo infrange il Regolamento e rischia la Squalifica immediata

Isola dei Famosi, Angela Melillo infrange il Regolamento e rischia la Squalifica immediata
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Angela Melillo l’ha fatta grossa, certamente pensando di compiere un gesto altruista ma decisamente contro il regolamento de L’Isola dei Famosi.

Gossip TV. Angela Melillo infrange il regolamento proprio sotto al naso di Massimiliano Rosolino, ma i video la incastrano e ora la naufraga rischia la squalifica da L'Isola dei Famosi.

Nel corso dell’ultima Puntata de L’Isola, poi, la Melillo ha fatto un gesto altruista ma non per questo esente da per provvedimenti disciplinari. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime indiscrezioni che coinvolgono Elisa Isoardi, che nella scorsa puntata si è trovata a perdere al televoto flash con Andre Cerioli. La situazione di Elisa Isoardi tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2021 non sta volgendo per dei climi miti. (TuttiVip)

Ilary Blasi, insieme alla produzione, prenderanno dei provvedimenti nei confronti di Angela Melillo? Durante la puntata di lunedì 5 aprile 2021 Angela Melillo ha infranto il regolamento. (Gossip e TV)

Leggi anche –> Caos all’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi duro contro Elisa Isoardi. Elisa Isoardi, suggestioni sui canali Mediaset. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Così sono state tante voci visto che Adriana Volpe ha accettato la proposta di Tv 8. (ViaggiNews.com)

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli batte la Isoardi ma rischia l'eliminazione

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno un legame molto forte. Tanto poi si vede e ne uscite male voi.”. A questo punto Elisa Isoardi prende la parola per rispondere all’opinionista:. “Ma che buonismo, Tommaso (SoloDonna)

«È veramente noioso dallo studio vedere delle clip in cui siete tutti carichi a pallettoni e poi spegnere queste dinamiche in Palapa: è una roba da latte alle ginocchia» dice Tommaso Zorzi rimproverando ai naufraghi di essere troppo «buonisti» e troppo assertivi. (Liberoquotidiano.it)

La prima durante un televoto flash con il quale il pubblico da casa doveva scegliere il preferito tra Elisa Isoardi e il bolognese. Lunedì 12 aprile, nel corso della puntata, si conoscerà il verdetto (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr