Imprese inattive e contributo a fondo perduto

Imprese inattive e contributo a fondo perduto
Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

Il timore di sbagliare, quindi, ha frenato alcuni dal presentare l’istanza, in attesa che giungano alcuni chiarimenti.

In caso di avvenuta erogazione del contributo, si applica l'articolo 322-ter del Codice penale (confisca).

Il nuovo contributo a Fondo Perduto 2021 genera alcuni dubbi fra gli operatori: analizziamo il caso dell'attivazione della partita IVA e delle posizioni registrate inattive al registro imprese. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne consegue che "il blocco dei licenziamenti - scrive Pisauro - ha sì alterato le decisioni che le imprese avrebbero preso in termini di composizione degli organici, ma non ha creato sovradimensionamenti degli stessi che vadano necessariamente smaltiti tutti e prima possibile" I contribuenti coinvolti vedranno accreditarsi le somme direttamente sul conto corrente indicato nella domanda oppure potranno usare l’importo riconosciuto in compensazione. (Today.it)

Gli aiuti per le partite IVA, quindi, sono in dirittura d’arrivo per chi ha inoltrato l’istanza nei primi giorni di avvio della procedura. Quando arrivano i pagamenti del contributo a fondo perduto del Dl Sostegni? (Money.it)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 343 (-9 rispetto a ieri), 2.917 quelli negli altri reparti Covid (-134). Zero decessi e 37 nuovi casi di positività, di cui 31sintomatici, è il bilancio odierno dell’emergenza Coronavirus in provincia di Piacenza. (Libertà)

Covid, secondo giorno consecutivo senza decessi a Piacenza. 37 nuovi contagi - piacenzasera.it

Lombardia al top. Degli oltre 1,9 miliardi già partiti in bonifico più di 357 milioni (18,7%) sono andate a imprese, autonomi e professionisti della Lombardia. Del resto finora è stato erogato solo il 17% degli 11 miliardi messi a disposizione dal dectreto Sostegni (Il Sole 24 ORE)

Presenta l'istanza per il fondo perduto del Decreto Sostegni. Ricordiamo che, nel caso di possesso dei requisiti previsti dalla norma il comma 1 dell'art. Le domande già elaborate e per le quali è stato predisposto il mandato di pagamento oppure riconosciuto il credito d’imposta sono più di 600.000. (Fiscoetasse)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 2.086 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 267.780. invece i nuovi contagi in Emilia Romagna, di cui 456 asintomatici, a fronte di quasi 27mila tamponi effettuati (5,5%). (piacenzasera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr