"Messias merita il Milan". Rivedi Pioli dopo la prova del brasiliano in Champions

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il gol decisivo in Champions contro l'Atletico Madrid, è il tecnico Stefano Pioli a parlarne in conferenza: "Serata miracolosa?

Rivedi Pioli dopo la prova del brasiliano in Champions. vedi letture. E' Junior Messias l'uomo copertina del Milan.

Ora ci ributtiamo sul campionato, abbiamo due gare da prendere con attenzione, serve grande equilibrio e grande umiltà per affrontare il resto della stagione"

Messias è qui perché merita il Milan, è in ritardo ma dimostrerà di poterci stare, ha anche caratteristiche diverse dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A fine partita Bonetto chiese a Maldini un parere su Messias, che rispose così: "Mi sembra molto forte, sicuramente il più talentuoso in campo, in Serie D è sprecato" Tra i ventidue in campo c'era anche Junior Messias, che fu uno dei protagonisti di quella partita. (Pianeta Milan)

Successo e performance che lasciano un po’ di rimpianti per quello che poteva essere il cammino in Champions dei rossoneri, giocando come ieri anche nelle due gare contro il Porto Per la qualificazione si deciderà tutto il 7 dicembre: bisognerà battere il Liverpool a San Siro (difficile ma non impossibile) e poi sperare. (TUTTO mercato WEB)

Sono arrivato in un grande club, che è il Milan, avevo bisogno di fiducia e stasera l'ho trovata. Rivedi il video con le parole di Messias! (TUTTO mercato WEB)

GOL – «È stato d’istinto, ho seguito l’azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. È ciò che mi è successo di più importante nella mia carriera. (Calcio News 24)

Arrivo da un percorso particolare, io non ho fatto un settore giovanile, non ho mai giocato in grandi squadre. Messias ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la vittoria del Milan in casa dell’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)