"Messias merita il Milan". Rivedi Pioli dopo la prova del brasiliano in Champions

Messias merita il Milan. Rivedi Pioli dopo la prova del brasiliano in Champions
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il gol decisivo in Champions contro l'Atletico Madrid, è il tecnico Stefano Pioli a parlarne in conferenza: "Serata miracolosa?

Rivedi Pioli dopo la prova del brasiliano in Champions. vedi letture. E' Junior Messias l'uomo copertina del Milan.

Ora ci ributtiamo sul campionato, abbiamo due gare da prendere con attenzione, serve grande equilibrio e grande umiltà per affrontare il resto della stagione"

Messias è qui perché merita il Milan, è in ritardo ma dimostrerà di poterci stare, ha anche caratteristiche diverse dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

DEDICA – «Lo dedico alla mia famiglia e ai mei amici in Brasile, a chi è creduto in me» È ciò che mi è successo di più importante nella mia carriera. (Calcio News 24)

La Gazzetta dello Sport, però, va oltre, e svela un retroscena molto interessante riguardante il brasiliano e Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonera. Tra i ventidue in campo c'era anche Junior Messias, che fu uno dei protagonisti di quella partita. (Pianeta Milan)

Sono arrivato in un grande club, che è il Milan, avevo bisogno di fiducia e stasera l'ho trovata. Rivedi il video con le parole di Messias! (TUTTO mercato WEB)

Il Milan non si arrende. CorSera: “A Madrid una vittoria per tenersi stretta la Champions”

Arrivare al Milan non è stato semplice» Messias ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la vittoria del Milan in casa dell’Atletico Madrid. Messias ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la vittoria del Milan in casa dell’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

CorSera: “A Madrid una vittoria per tenersi stretta la Champions”. Il Milan non si arrende. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr