Jeremias Rodriguez: la fidanzata ha rotto il cranio

Jeremias Rodriguez: la fidanzata ha rotto il cranio
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

La ragazza ha rischiato grosso: dopo essere svenuta è caduta a terra rompendosi il cranio!

La fidanzata di Jeremias Rodriguez ha spiegato che ora sta decisamente meglio anche se, avendo battuto la testa, è tenuta ancora sotto osservazione e dovrà sottoporsi ad altri esami specifici per scongiurare qualsiasi conseguenza

Giorni di grande apprensione e preoccupazioni per Jeremias Rodriguez e per la sua fidanzata Deborah Togni (Più Sani Più Belli)

Su altri giornali

In tanti a chiedersi cosa sia effettivamente successo. Nelle sue Instagram Stories Deborah Togni rivela cosa le è successo. (corriereadriatico.it)

Così giorni fa Jeremias Rodriguez aveva pubblicato la foto di due mani che si intrecciavano, le sue e quelle della fidanzata Deborah Togni, senza dare ulteriori dettagli. Oggi è lei a spiegare che cosa sia accaduto: si tratta di un incidente che le ha comportato la frattura dell'osso occipitale del cranio. (Today.it)

Da alcuni giorni Deborah Togni e il fratello di Belen Rodriguez erano spariti dai social network, scatenando la preoccupazione dei loro fan. Dopo i problemi di salute per il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser e i malesseri post gravidanza di Belen, ora a finire in ospedale è la fidanzata di Jeremias Rodriguez. (ilGiornale.it)

Jeremias Rodriguez, fidanzata Deborah in ospedale: frattura del cranio, il racconto

Brutto spavento per Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Leggi anche Deborah Togni, chi è la fidanzata di Jeremias Rodriguez: cosa fa nella vita e come si sono conosciuti. (SoloGossip.it)

“Avendo fratturato un osso così delicato, dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora per un po’…”, svela ancora Deborah. La fidanzata di Jeremias Rodriguez è da giorni ricoverata in ospedale, si è letteralmente rotta il cranio. (Gossip News)

La fidanzata di Jeremias Rodriguez si è fratturata il cranio dunque. La ragazza ha spiegato poche ore fa cosa le è capitato dopo che Jeremias ha allarmato i fan postando una foto con lei in ospedale. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr