Rocío Muñoz Morales, il monologo contro ogni razzismo a Le Iene: “nessuno vale più di un altro” | Video Mediaset

Rocío Muñoz Morales, il monologo contro ogni razzismo a Le Iene: “nessuno vale più di un altro” | Video Mediaset
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Rocío Muñoz Morales a Le Iene fa un lungo discorso contro ogni razzismo.

L’ho fatto per capire ed aiutare quelle persone, molte sono stranieri come me.

Mi vergogno a paragonarmi a loro, sono una privilegiata, non sono scappata da paesi poverissimi e dalla guerra.

Alcuni stranieri valgono meno di altri: vieni dai Balcani?

Eh no signori io sono cerebrale e perfezionista, caliente per niente!

(SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri giornali

Festa del Cinema di Roma, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales innamorati sul red carpet. Rocìo Muñoz Morales e Raoul Bova formano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. Come presentatrice, Rocìo Muñoz Morales ha anche una grande esperienza alle spalle, quella sul palco del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti (DiLei)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site A mostrarci la new entry dell'Autunno 2021 è stata Rocío Muñoz Morales che a Le Iene ha indossato il tubino nero (e piumato) dei nostri sogni. (Elle)

La modella quindi avrà modo di commentare tutto quello che succederà nel corso dell’appuntamento diventando protagonista assoluta della serata. Lo scherzo a Valentina Persia durante la seconda puntata de Le Iene (Tvpertutti)

Il monologo sul razzismo di Rocio Morales, "Iena" per una sera: "Siamo tutti uguali"

Poi, la conclusione: “Quando sono arrivata potevo leggere il vostro pensiero: Rocio, spagnola, ballerina. Devono sentirsi orgogliose di essere italiane, come oggi mi sento anche io, perché siamo tutti uguali” (Il Fatto Quotidiano)

Sono anche genitori di due splendide bambine, Luna e Alma, alle quali vorrebbero dare un fratellino. L’attrice spagnola ha quindi pensato anche ai figli che Raoul Bova ha avuto dalla sua ex moglie, Chiara Giordano, che adesso sono adulti (GameGurus)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo, il loro amore va avanti senza sosta dall’ottobre 2011 Chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora meno. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr