Rocío Muñoz Morales, il monologo contro ogni razzismo a Le Iene: “nessuno vale più di un altro” | Video Mediaset

Rocío Muñoz Morales a Le Iene fa un lungo discorso contro ogni razzismo.

L’ho fatto per capire ed aiutare quelle persone, molte sono stranieri come me.

Mi vergogno a paragonarmi a loro, sono una privilegiata, non sono scappata da paesi poverissimi e dalla guerra.

Alcuni stranieri valgono meno di altri: vieni dai Balcani?

Eh no signori io sono cerebrale e perfezionista, caliente per niente!

(SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri giornali

Che poi dicono caliente ma vogliono dire mign**ta», afferma Rocío Muñoz Morales ai microfoni de «Le Iene» Inizia così il monologo dell'attrice spagnola, arrivata in Italia nel 2012 dalla vicina Spagna e ancora bersaglio di alcuni stereotipi. (Bluewin)

Continua a leggere. Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. (Yahoo Eurosport IT)

Rocío: una donna "impegnata". Non è la prima volta che la Morales si impegna attivamente per dare una mano a chi ne ha più bisogno Rocìo, madrilena di nascita ma ormai da anni italiana di adozione, ha riscosso un enorme successo nelle vesti di Iena. (alfemminile.com)

Sono così con tutti, non saprei fingere neanche con il Re di Spagna!». E io, che sono una giornalista mancata e che in Spagna ho condotto “Ballando con le stelle”, mi sono trovata a mio agio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo, il loro amore va avanti senza sosta dall’ottobre 2011 Chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora meno. (Gazzetta del Sud)

Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova. Rocio Munoz Morales figlie. La coppia Bova e Morales ha due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, arrivata nel 2018. (Alphabet City)