OnePlus 10 Pro: anche il frontale è stato svelato

OnePlus 10 Pro è senza segreti: cosa (non) sappiamo?

Oltre allo schermo, il post menziona anche che OnePlus 10 Pro sarà il primo telefono a sfoggiare l'ultima versione della ColorOS 12.1 in Cina quando verrà lanciato

Dopo aver visto il retro di OnePlus 10 Pro per diverse settimane, l'azienda ha finalmente regalato al mondo tecnologico qualcosa di nuovo e fresco da ammirare.

Questa mattina, l'account cinese del marchio non ha resistito e ha deciso di rivelare il display del futuro OnePlus 10 Pro in tutto il suo splendore in un post ufficiale su Weibo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Prestazioni elevate del nuovo OnePlus 10 Pro. Il nuovo flagship dell’azienda è più veloce e fluido di qualsiasi predecessore. OnePlus ha lanciato ufficialmente il nuovo flagship, OnePlus 10 Pro, in Cina. (Tecno Android)

Il foro in alto a sinistra ospita una selfiecam (Sony IMX615) da 32 megapixel (f/2.4, face unlock, video a 1080p@30fps). Via Type-C carica velocemente (SuperVOOCwired), a 80W (del tutto in 32 minuti), la batteria da 5.000 mAh, con la ricarica rapida possibile (in 43 minuti), a 50W, anche in wireless. (Fidelity News)

Il prossimo 11 gennaio, la società cinese terrà una conferenza di lancio di un nuovo prodotto e rilascerà la serie OnePlus 10 OnePlus 10 Pro ha superato il test del laboratorio TÜV SÜD. (Telefonino.net)

OnePlus 10 Pro è in grado di registrare video con risoluzione 8K (30 fps) OnePlus 10 Pro vanta un display da 6.7 pollici AMOLED LTPO di seconda generazione con risoluzione da 1440p e refresh rate da 120 Hz. (StudioCelentano.it)

Sul retro, invece, sono tre le fotocamera: quella principale da 48 megapixel, accompagnata da grandangolare da 50 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel. Le altre caratteristiche. E non è tutto, ovviamente: all’interno del OnePlus 10 Pro troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da 8 o 12 GB di RAM (Centro Meteo italiano)

OnePlus 10 Pro viene fornito con la Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione, completa di OnePlus Billion Color Solution, la Hasselblad Pro Mode di seconda generazione e una nuova fotocamera ultra-wide da 150°. (NewsDigitali)