TRAGEDIA IN AUTOSTRADA - Intera famiglia distrutta nello schianto sulla bretella Ivrea-Santhià

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Nel tragico schianto sono rimasti coinvolti una Toyota Yaris e una Fiat Panda.

Le tre persone, di nazionalità italiana ma residenti nel Regno Unito, a bordo sono decedute sul colpo

Tre le persone decedute, erano tutte a bordo della Fiat Panda.

La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale.

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli ausiliari dell’Ativa. (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altri media

L'incidente si è verificato tra Albiano e Settimo Rottaro. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e la polizia stradale (l'Adige)

Spaventoso incidente nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 2 agosto, lungo la bretella autostradale Ivrea-Santhià, nel territorio di Settimo Rottaro, al confine tra Canavese e Vercellese. Viaggiavano su una Fiat Panda, sono tutti morti sul colpo. (La Stampa)

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polstrada, i soccorritori ed è stato anche utilizzato l'elisoccorso, ma per le tre vittime non c'è stato nulla da fare Due le vetture coinvolte, di cui una è finita nel fossato che si trova al fianco della strada. (TorinOggi.it)

IA’ – Ancora un incidente mortale sulle nostre strade. Questa sera, martedì 2 agosto 2022, poco prima delle 19, sulla bretella Ivrea-Santhià che collega l’autostrada A4 con l’Autostrada A5, due vetture sono rimaste coinvolte in un brutto incidente. (ObiettivoNews)

Sul posto sono giunte e forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco ed è atterrato l’elisoccorso, giunto da Como, che ha trasportato una donna di 35 anni in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Un uomo di 48 anni è deceduto sul colpo e inutili sono stati i soccorsi (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Articolo : Incidente mortale a Ivrea: cosa è successo e chi sono le vittime. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19 in Piemonte, sulla bretella Ivrea-Santhià che collega le autostrade Torino - Aosta e Torino-Milano. (IL GIORNO)