Nel Biellese pensioni in pagamento da giovedì. Ecco tutte le date

Nel Biellese pensioni in pagamento da giovedì. Ecco tutte le date
Approfondimenti:
Prima Biella INTERNO

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 22 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. (Prima Biella)

Su altri media

Il pagamento delle pensioni in contanti avverrà in base al calendario definito secondo l’alfabeto:. i cognomi dalla A alla B giovedì 25 novembre;. dalla C alla D venerdì 26 novembre;. dalla E alla K sabato mattina 27 novembre;. (QuiFinanza)

Pertanto, ciascuno è invitato ad indossare la mascherina protettiva, ad entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, a tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico. (varesenews.it)

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22 Poste Italiane ricorda inoltre che in 17 uffici postali della provincia di Campobasso e in 6 uffici postali della provincia di Isernia è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. (Termoli Online)

Poste, da giovedì il pagamento delle pensioni di dicembre a Palermo e provincia

Nei prossimi giorni i tecnici dell’azienda, congiuntamente a quelli comunali, effettueranno un ulteriore sopralluogo per completare tutte le attività propedeutiche all’apertura dell’ufficio postale nei nuovi locali. (Sardegna Reporter)

I cognomi dalla A alla B potranno ritirare la pensione giovedì 25 novembre, quelli dalla C alla D venerdì 26 novembre, dalla E alla K sabato mattina 27 novembre, dalla L alla O lunedì 30 novembre, dalla P alla R martedì 30 novembre e dalla S alla Z mercoledì primo dicembre. (Friuli Oggi)

Poste Italiane ha reso noto che in provincia di Palermo le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay evolution. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr