Ottavio Bianchi: «Napoli ha imparato a vincere. Conte sa dove si trova»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

NAPOLI – Quando si parla di Napoli e di scudetto, il pensiero corre inevitabilmente a Ottavio Bianchi, l’uomo che nel 1987 portò per la prima volta il tricolore sotto il Vesuvio insieme a Diego Armando Maradona. Oggi, a 81 anni, Bianchi osserva tutto da spettatore, con lucidità e un’ironia che non lo ha mai abbandonato. «Certo che ero felice – racconta in un’intervista rilasciata a Fabio Tarantino per il Corriere dello Sport – ma godevo dentro. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Megan Connolly, protagonista dell’evento Freccia Rossa Game On 2025 – Women in Sport, ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione passata e le sue aspettative per il futuro in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lazio. (LazioNews24.com)

Mehdi Taremi, fin qui un vero e proprio oggetto misterioso nella stagione dell'Inter, ha dato un contributo fondamentale nella doppia sfida contro il Barcellona. Il suo ingresso in campo, specialmente ieri sera, è stato decisivo per l'approdo dei nerazzurri alla finale di Monaco. (Inter-News)

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

Fabio Bazzani, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del proprio passato nel mondo del calcio nonché dell’esperienza in blucerchiato. Le parole (SampNews24.com)

Le parole di Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, sui suoi ricordi che lo legano al club blucerchiato. Tutti i dettagli SAMPDORIA – «Estate 2002, avevo segnato 10 gol a Perugia. Mi cercavano il Chievo e l’Udinese, ma mentre ero a Formentera mi chiamò il mio agente, Silvano Martina. (CalcioNews24.com)

Indice dei contenuti dell’articolo Allenamento Sampdoria, il report ufficiale Allenamento Sampdoria | Nel virgolettato seguente il report direttamente dal sito ufficiale del club blucerchiato. Nel mirino c’è il match che è il più importante della stagione, lo spareggio salvezza contro la Salernitana che andrà in scena il 9 maggio al Ferraris. (News Sports)