Osimhen Juve, il vicepresidente del Galatasaray allo scoperto: «Le sue parole non significano che se ne andrà. Vi dico come stanno le cose»

Osimhen Juve, il vicepresidente del Galatasaray allo scoperto: «Le sue parole non significano che se ne andrà. Vi dico come stanno le cose»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO Calciomercato Juve: cambi flop segnale per il futuro? Il VIDEO di Chiara Aleati sulle sostituzioni di Tudor contro il Lecce Kolo... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray dal club partenopeo, sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo. Infatti, il nigeriano tornerà al Napoli e potrà partire a titolo definitivo: per acquistarlo è valida una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, che ha fatto riflettere tanti club, tra cui la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Uno degli obiettivi della Juventus per l’attacco è Victor Osimhen. Ormai è risaputo che il centravanti di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, piace parecchio ai bianconeri come possibile rinforzo dell’attacco visti gli addii certi di Vlahovic e Kolo Muani. (SpazioJ)

Il Napoli prosegue un campionato che lo vede impegnato in una complicata, ma avvincente lotta per la vittoria dello Scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Si incomincia però anche a disegnare a grandi linee anche quello che dovrà essere il Napoli del futuro, che vedrà una stagione molto più densa di impegni con il ritorno nelle coppe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, il giocatore ha scelto: non si torna più indietro

Arriva l’annuncio tanto atteso sul futuro di Antonio Conte: la scelta defintiva fra permanenza e adddio al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ibrahim Hatipoglu, vice presidente del Galatasaray, ha parlato al quotidiano spagnolo AS di Victor Osimhen, di cui alcune voci lo accostano alla Juventus. Ha solo detto che anche se dovesse andarsene, nel peggiore dei casi, il Galatasaray resterebbe nel suo cuore. (Tutto Juve)

L’organico partenopeo, nonostante i vari rinforzi arrivati in questa stagione, ha bisogno di ulteriori modifiche in vista della prossima stagione per garantire a mister Conte una rosa altamente competitiva e capace di giocarsela apertamente contro ogni avversaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)