Lazio-Juventus 0-2, l'analisi tattica | L'Ultimo Uomo

L'Ultimo Uomo SPORT

Questa qui sopra è una delle azioni migliori della Lazio nel primo tempo (e in generale della partita).

I due piani gara iniziali. Nei primi minuti il 4-3-3 della Lazio si contrapponeva al 5-3-2 della Juventus.

Ha controllato la metà campo avversaria e riaggredito in avanti grazie al numero di uomini in zona palla.

Il trio di centrocampo McKennie-Locatelli-Rabiot aveva invece il compito di fare densità in mezzo e contendere tutte le seconde palle. (L'Ultimo Uomo)

Su altri giornali

Il vortice di polemiche nasce dai due calci di rigore assegnati ai bianconeri e successivamente realizzati da Leonardo Bonucci. Le considerazioni dei nostri esperti. Tony Damascelli. . La partita è stata mediocre e Sarri è un mediocre allenatore. (Radio Radio)

Chiesa è un giocatore pazzesco, il più forte che Allegri ha a disposizione” La Lazio è una grande squadra, ma come gioco offensivo le manca qualcosa. (ilBianconero)

Dopo la vittoria della Juve sul campo dell’Olimpico, De Sciglio ha esultato sul suo profilo Instagram: «Successo che vale doppio». Mattia De Sciglio, dopo la vittoria rimediata sul campo dell’Olimpico contro la Lazio, ha esultato sui social:. (Lazio News 24)

"Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta". (TUTTO mercato WEB)

Nelle foto del sequestro di cui è stato oggetto, si vedono infatti panetti di droga con il logo della squadra bianconera sopra, che probabilmente veniva usato per far riconoscere la qualità della merce venduta Mentre i bianconeri sono impegnati sul campo, al di fuori è arrivata una curiosa notizia che indirettamente riguarda il club di Andrea Angelli. (Juvenews.eu)

Alle 20.45 di stasera invece i giallorossi di José Mourinho saranno ospiti del Genoa del neo tecnico Andriy Shevchenko Roma, stasera il Genoa". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr